mercoledì 03 Settembre 2025

La moka dei campioni: il ringraziamento di Mokavit a Federcanoa per gli ICF Canoe Sprint & Paracanoe World Championships 2025

Ha dichiarato Gianni Vittoni, presidente dell'azienda Mokavit: “È stato un viaggio bellissimo: vedere gli atleti sul podio con le nostre moka ci ha fatto venire la pelle d’oca. L’affetto ricevuto al nostro stand è stato incredibile: abbiamo avuto la fortuna di conoscere atleti e tifosi provenienti da ogni parte del mondo, tutti uniti sotto un’unica bandiera, quella dello sport. Ed è proprio in questi valori che crediamo profondamente”

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

ORNAVASSO (Verbano-Cusio-Ossola) – Mokavit esprime un ringraziamento a Federcanoa per il supporto e per la visibilità offerta in occasione degli ICF Canoe Sprint & Paracanoe World Championships 2025, che si sono svolti dal 20 al 24 agosto all’Idroscalo di Milano.

Mokavit ringrazia Federcanoa

Il brand Mokavit è orgogliosa di aver affiancato un evento di portata internazionale, capace di unire sport, inclusione e passione, valori che da sempre ispirano la nostra azienda. Durante i Campionati sono stati premiati 180 atleti provenienti da tutto il mondo, insigniti non solo delle medaglie ufficiali, ma anche delle moka personalizzate dell’azienda realizzate per l’evento, un segno tangibile di vicinanza e celebrazione.

Un ringraziamento speciale va al Presidente del CONI, Luciano Bonfiglio, per la splendida idea di donare le moka dell’azienda agli atleti premiati e per la sua grande umanità, che ha reso questo mondiale ancora più vicino alle persone. Un grazie sentito anche al Vicepresidente di Federcanoa, Antonio Rossi, leggenda dello sport e grande campione olimpico, che con la sua esperienza e sensibilità ha trasmesso a tutti l’essenza dei valori olimpici.

Un riconoscimento particolare di Mokavit a Ilaria Spagnulo, general manager dell’evento, per la sua professionalità e per il prezioso supporto organizzativo.

“È stato un viaggio bellissimo: vedere gli atleti sul podio con le nostre moka ci ha fatto venire la pelle d’oca. L’affetto ricevuto al nostro stand è stato incredibile: abbiamo avuto la fortuna di conoscere atleti e tifosi provenienti da ogni parte del mondo, tutti uniti sotto un’unica bandiera, quella dello sport. Ed è proprio in questi valori che crediamo profondamente” ha dichiarato Gianni Vittoni, presidente dell’azienda Mokavit.

Partecipare a questo evento spinge Mokavit a proseguire con entusiasmo nel suo percorso di crescita, con la convinzione che lo sport rappresenti una forza capace di unire culture, storie e persone.

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè