mercoledì 29 Giugno 2022

La Marzocco partecipa alla XV settimana della cultura d’impresa

Da leggere

La Marzocco partecipa alla XV settimana della cultura d’impresa, dal 14 al 18 novembre, con un programma itinerante a Scarperia (Firenze) ricco di cultura, artigianalità, macchinari, e prodotti iconografici.

La Marzocco ebbe le sue origini a Firenze, culla del Rinascimento e patria di Leonardo Da Vinci, Michelangelo, Brunelleschi e tanti altri grandi artisti che crearono alcuni tra i capolavori più famosi al mondo.

Nascendo in questa città, l’azienda ne assimila e rispecchia istintivamente l’amore e la passione per il bello, il creativo.

Fondata nel 1927 da Giuseppe Bambi e da suo fratello Bruno, l’azienda acquisì grande fama grazie alle sue belle macchine da caffè, di alta qualità, concepite e disegnate con ingegno, fabbricate con cura ed estrema attenzione per il dettaglio.

La marzoccoFabbrica La Marzocco aperta al pubblico

Per l’edizione 2016 della settimana della cultura d’impresa, l’azienda è lieta di invitare il pubblico a vivere una Factory Experience unica… un affascinante percorso all’interno della fabbrica per conoscere la storia di un’azienda artigianale “handmade in Florence”.

Info:

www.lamarzocco.com

Ultime Notizie