lunedì 27 Settembre 2021

La Marzocco con la nuova GB5 e Modbar al festival Omnivore di Parigi

Oltre a presentare le ultime novità di prodotto, La Marzocco ha voluto coinvolgere uno dei più rinomati chef del momento, Juan Arbelaez, promotore di caffè di qualità, pronto ad offrire una esperienza unica di degustazione sulla Linea Mini con le sue mono-origini colombiane prodotte in collaborazione con Amadito, marchio francese nel settore della haute cuisine

Da leggere

PARIGI – In concomitanza con Paris Coffee Show, nell’esclusiva location parigina di Paris Parc Floral, La Marzocco è lieta di annunciare la propria presenza ad Omnivore, l’atteso festival del food e del lifestyle che si terrà a Parigi dal 11 al 13 settembre 2021.

L’obiettivo per l’azienda toscana è quello di entrare sempre più in contatto con il mondo dell’alta cucina e della ristorazione di qualità, ambiente ideale per i prodotti La Marzocco. La linea Home, la nuovissima GB5 e Modbar sono i protagonisti di questa edizione, alfieri di un messaggio per il pubblico transalpino fatto di design, performance e caffè di qualità, tre pilastri su cui La Marzocco da sempre punta per raccontare la sua storia e i suoi prodotti.

La Marzocco presente all’appuntamento parigino

A completare la presenza dell’azienda fiorentina, una serie di eventi dedicati al pubblico con il fine ultimo di ingaggiare e coinvolgere sempre più clienti finali e addetti ai lavori. Tra le varie iniziative alcuni format di grande successo come il True Artisan Cafè, con 15 torrefazioni locali che si alternano sulla GB5 offrendo diversi caffè, ed interessanti esperimenti di pairing e degustazioni con brand di cioccolato.

Il coffee pairing con La Marzocco

Anche l’alta cucina si sposa con il caffè

Oltre a presentare le ultime novità di prodotto, La Marzocco ha voluto coinvolgere uno dei più rinomati chef del momento, Juan Arbelaez, promotore di caffè di qualità, pronto ad offrire una esperienza unica di degustazione sulla Linea Mini con le sue mono-origini colombiane prodotte in collaborazione con Amadito, marchio francese nel settore della haute cuisine.

Ultime Notizie