lunedì 27 Settembre 2021

La Marzocco Home presenta Florentine Linea Mini, nuova proposta per la casa

L’ottone dorato del logo ricorda invece la colorazione del giglio di Firenze, spesso  rappresentato in questo modo sui drappi più pregiati. La Linea Mini è una macchina per caffè che racchiude in sé tutta la potenza e l’eleganza della Linea Classic, la sorella maggiore dalla quale prende ispirazione nelle linee e nelle performances

Da leggere

FIRENZE – “Abbiamo pensato alla Toscana, alla nostra casa, al Rinascimento, da sempre fonte di grande ispirazione, alle radici più profonde della nostra tradizione. Abbiamo unito la forza del legno agli eleganti riflessi dell’ottone.” Così nasce la nuova Florentine Linea Mini, seconda edizione speciale de La Marzocco Home, la linea di prodotti per la casa dedicati a chi vuole portare l’esperienza del coffe shop tra le mura domestiche. Il verde degli ulivi si mescola perfettamente alle nuovissime custom parts in legno appositamente pensate per questo modello speciale, che l’azienda fiorentina presenterà anche in concomitanza con Host, la fiera più importante del settore.

Florentine Linea Mini: la novità di casa La Marzocco

La Florentine Linea Mini immersa nella città

Un modello che oltre a rinnovare la gamma di colori della Linea Mini, ha come obiettivo quello di rendere omaggio alla città di Firenze, culla del Rinascimento italiano e ai suoi innumerevoli artisti, architetti e poeti negli anni le hanno dato lustro e prestigio. Il suo particolare colore nasce proprio da qui: il verde, infatti, è da sempre una delle tonalità più apprezzate e utilizzate per adornare i saloni dei palazzi del 1300, ma è anche il colore degli ulivi, una delle piante più rappresentative della Toscana.

florentine linea mini
Un dettaglio della nuova linea

L’ottone dorato del logo ricorda invece la colorazione del giglio di Firenze, spesso  rappresentato in questo modo sui drappi più pregiati. La Linea Mini è una macchina per caffè che racchiude in sé tutta la potenza e l’eleganza della Linea Classic, la sorella maggiore dalla quale prende ispirazione nelle linee e nelle performances.

La Marzocco Home, nata nel 2014 come una divisione dedicata agli home barista, rappresenta oggi una parte sempre più significativa per l’azienda con sede nel Mugello

Da qui l’idea di rinnovarsi annualmente con edizioni speciali e customizzazioni, alla quale si aggiunge una vasta gamma di accessori esclusivi a completare e riproporre l’esperienza del bar a casa.

L’espresso perfetto con nuova linea

Da sempre uno degli obiettivi de La Marzocco è quello di offrire a migliaia di appassionati ed intenditori di caffè nel mondo un prodotto unico, capace di erogare un caffè in tazza sempre perfetto e di essere al tempo stesso la grande protagonista indiscussa di ogni pausa caffè di qualità.

La macchina dentro casa

Sui social si possono seguire per restare sempre aggiornati sulle ultime novità: @lamarzocco @lamarzoccohome www.lamarzocco.com international.lamarzoccohome.com

 

Ultime Notizie