Home Attrezzatura La Marzocco H...

La Marzocco Home a Host con Swift Mini, IoT e tutte le nuove funzionalità in anteprima

la marzocco
Il macinadosatore Swift Mini e la macchina GS3

MILANO – La Marzocco Home invita i partecipanti a Host a scoprire il mondo dell’espresso senza compromessi. Vivendo il lancio del macinadosatore Swift Mini, della Linea Mini connessa e della sua nuova livrea color ottanio, nonchè il progetto App mirato ad annullare la distanza tra la factory e l’utilizzatore finale, clienti e consumatori.

Nei giorni della fiera, i visitatori possono provare le Linea Mini e le GS3 in mostra sulle postazioni in legno customizzate presso le quali potranno partecipare a sessioni di caffè artigianali.

Con il vantaggio dei servizi aggiuntivi dati dal Swift Mini e dalle App – e godersi un rito personalizzato dell’espresso che potrà essere ripetuto sia sul posto di lavoro che a casa.

la marzocco

Swift Mini

Con Swift Mini l’alta qualità del caffé espresso potrà essere raggiunta ovunque da tutti.

Semplicemente spingendo un bottone Swift Mini macina, dosa e pressa semplificando la preparazione dell’espresso ed eliminando lo spreco di caffé.la marzocco

Linea Mini App

Per fornire un mezzo che migliori la comunicazione, diffonda la cultura del caffè, che sia un punto di riferimento e aiuti nella manutenzione preventiva, La Marzocco sta sviluppando un’app della quale i visitatori dello stand potranno visualizzare le funzionalità in anteprima.

In particolare: la profilazione dell’utente, la visualizzazione dei dati, le impostazioni programmabili della macchina, il controllo remoto on/off, pulizia e statistiche di manutenzione, notizie, tutorial e domande frequenti.

Host è anche l’occasione per scoprire la varietà di accessori professionali e da casa disponibili online grazie all’offerta globale de La Marzocco Home e della piattaforma e-commerce.

international.lamarzoccohome.com