Home Notizie Fiere e Manifestazioni La Marzocco i...

La Marzocco incorona Hola Coffee vincitore di Crush The Rush al The Milan festival

hola coffee
I ragazzi di Hola Coffee premiati al The Milan coffee festival

MILANO – Crush The Rush è approdato per la prima volta in Italia in occasione della seconda edizione del The Milan coffee festival. Crush The Rush – Straight Into Christmas ha visto sfidarsi su due KB90 otto squadre provenienti da tutta Europa. Un testa a testa a eliminazione diretta che ha visto salire sul primo gradino del podio il team di Hola Coffee, arrivato nella metropoli lombarda direttamente da Madrid.

Hola Coffee dalla Spagna conquista l’Italia

I complimenti vanno a Pablo Caballero, Nolo Botana e Kenny Reault Calero. Uno dei pionieri dello specialty in Spagna, Hola Coffee è nato del 2016 come un blog indirizzato ai baristi e alla coffee comunity locale, per poi specializzarsi nell’organizzazione di eventi e cupping. Nello stesso anno Pablo coffee shop e cominciato a tostare in locali condivisi, fino a arrivare la scorsa estate ad aprire la propria torrefazione.

Allo stand Marzocco, Crush the rush

La Marzocco ha sempre avuto un forte legame con Hola Coffee. Un aiuto prezioso per
comprendere le peculiarità e le esigenze del mercato spagnolo, Hola è stato tra i primi a provare l’innovativo sistema Straight In all’inizio dell’anno.

La Marzocco Spain ha in programma una nuova edizione di Crush The Rush a Barcellona e il team di Hola Coffee è tra gli organizzatori dell’evento

Il teamworking che ha conquistato la competizione La Marzocco

“Amiamo Crush The Rush per diversi motivi: il gioco di squadra, la possibilità di conoscere nuove persone, e il divertimento, che è anche l’elemento che gli spettatori apprezzano sicuramente di più. L’adrenalina è altissima!”  dice Pablo Caballero.

@lamarzocco @lamarzoccoitalia #crushtherush #hellokb90 #lamarzoccowintergarden