domenica 14 Dicembre 2025

La Marzocco ed Eversys, Gruppo De’ Loghi, al gala per i 10 anni di We Do It Together: una serata dedicata all’empowerment femminile

La Marzocco ed Eversys hanno preso parte al gala per il decimo anniversario di We Do It Together, la casa di produzione no profit fondata dalla regista italo-americana Chiara Tilesi e impegnata nella rappresentazione femminile come soggetto attivo nei media. L’evento, ospitato al Mr. Brainwash Art Museum di Beverly Hills, ha riunito artisti, attivisti e sostenitori della parità di genere

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

BEVERLY HILLS (Stati Uniti, California) – La Marzocco ed Eversys, specialista in macchine superautomatiche, entrambe Gruppo De’ Longhi, sono orgogliose di aver partecipato e sponsorizzato il gala per il decimo anniversario di We Do It Together, la società di produzione cinematografica senza scopo di lucro fondata nel 2015 dalla regista italo-americana Chiara Tilesi.

Chiara, che vive tra Firenze e Los Angeles, è stata ospite di Accademia del Caffè Espresso ed ha condiviso con noi la sua storia e il suo impegno, che l’ha portata negli anni ad un importante attivismo sul campo.

Nel 2015 ha fondato We Do It Together, che si dedica all’emancipazione delle donne nell’industria cinematografica e non solo. La mission dell’organizzazione è quella di cambiare la narrazione imperante nei media, dove la donna viene rappresentata come oggetto e stereotipata, proponendo invece una figura femminile soggetto: donne che hanno sogni e ambizioni e sono autrici, protagoniste e proprietarie delle loro storie.

Il decimo anniversario di We Do It Together (immagine concessa)

Il gala, ospitato presso il Mr. Brainwash Art Museum di Beverly Hills, in California, ha riunito una stimolante comunità di artisti, attivisti e sostenitori. Durante l’asta di beneficenza serale, Mr. Brainwash ha contribuito a rendere speciale l’evento mettendo all’asta il suo dipinto Pop Wall, del valore di oltre 85.000 dollari, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’organizzazione no profit.

Molti gli ospiti speciali, tra cui l’attrice Sharon Stone, la modella Bianca Balti e molti altri importanti sostenitori della parità di genere nel mondo dell’arte.

La Marzocco ed Eversys erano rappresentate da Ilya Klychkov, presidente di Eversys USA, Andrew Daday (amministratore delegato de La Marzocco USA) e Scott Guglielmino (direttore marketing de La Marzocco USA).

Il team è stato orgoglioso di aver partecipato ad una serata ricca di conversazioni di valore, con film e contenuti portatori di un messaggio davvero costruttivo.

 

  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè
DEMUS LAB DemusLab Umami Roasting Camp Il logo di DemusLab