venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Marzocco e Team SIC58 insieme al Moto GP del Mugello, dal 9 all’11 giugno

Questo è il secondo anno di una collaborazione basata su valori solidi e condivisi tra i due brand: passione, senso di appartenenza, ricerca della qualità, coraggio. Un connubio che alimenta l'entusiasmo per il mondo delle due ruote, con la speranza di creare un'esperienza indimenticabile, dove il brivido per la velocità e il buon caffè si uniscono

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco, leader in innovazione e design delle macchine per caffè espresso professionali, annuncia la propria presenza al Gran Premio all’autodromo del Mugello del 9-11 giugno come sponsor del Team SIC58. La Marzocco ha trovato una perfetta sinergia in partnership con il Team SIC58 Squadra Corse.

La Marzocco sponsor del Team SIC58

Questa squadra, che gareggia nelle categorie Moto3 e MotoE, porta lo spirito e l’eredità di Marco Simoncelli, compianto campione di moto GP, e icona di questo sport anche a distanza di anni dalla sua scomparsa.

Triestespresso

Con la sua vicinanza al circuito del Mugello, La Marzocco è al fianco del Team, all’interno del paddock, con una postazione caffè e una Linea Mini, – modello della linea Home- assieme a Caffè Pascucci, la torrefazione da sempre sponsor di SIC58 con sede a Rimini.

Questo è il secondo anno di una collaborazione basata su valori solidi e condivisi tra i due brand: passione, senso di appartenenza, ricerca della qualità, coraggio. Un connubio che alimenta l’entusiasmo per il mondo delle due ruote, con la speranza di creare un’esperienza indimenticabile, dove il brivido per la velocità e il buon caffè si uniscono.

La scheda sintetica dell’azienda

La Marzocco, fondata nel 1927 dai fratelli Bambi, fin dall’inizio si è specializzata nella produzione artigianale di macchine da caffè espresso per bar con particolare attenzione alla qualità, al risultato in tazza ed allo stile. In oltre 90 anni di storia l’azienda fiorentina ha introdotto una serie di tecnologie e brevetti rivoluzionari, diventando leader per design ed innovazione nel settore delle macchine per caffè tradizionali.

Tutti i modelli, compresi gli ultimi nati per il consumatore finale, sono realizzati a mano ed esportati in più di 100 paesi dove si incontrano nelle migliori caffetterie, nei più raffinati ristoranti del mondo e nelle case.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio