giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La Lavazza di Gattinara in finale per il premio sul miglioramento continuo

Lo stabilimento in corsa per le aziende con oltre 250 dipendenti

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Lo stabilimento Lavazza di Gattinara (FOTO sopra) è fra le 12 finaliste del primo premio nazionale sul miglioramento continuo per la sezione riservata alle aziende con oltre 250 dipendenti.

I vincitori saranno selezionati martedì 12 luglio nell’auditorium Biagi della biblioteca Salaborsa di Bologna, da una giuria composta da Fabio Storchi, presidente e amministratore delegato di Comer Industries Spa e di Federmeccanica.

Triestespresso

In giuria con lui Carlo Rafele, professore del Politecnico di Torino, Barbara Ganz, giornalista del Sole24Ore. Insieme a Andrea Vivi, general manager TÜV InterCert. Oltre a Bruno Fabiano e Carlo Ratto di Kaizen Institute.

A Gattinara Grande attenzione ai temi del Kaizen

Le aziende candidate hanno manifestato grande attenzione ai temi Kaizen del miglioramento continuo, presentando progetti strutturati e innovativi.

I progetti sono stati infatti caratterizzati dal forte coinvolgimento di team interfunzionali, nella logica dell’ “bottom-up”. E per questo destinati a perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali coinvolti.

www.lavazza.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac