sabato 25 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Costa Rica ospita il Café World Summit con oltre 3000 addetti del settore, 20-23/03 2024

La manifestazione riunirà i maggiori esperti del settore del caffè, sia a livello locale che internazionale, oltre a produttori, distributori, accademici e appassionati del chicco. Saranno presenti fino a 40 stand dove sarà possibile stabilire connessioni con i professionisti più rinomati provenienti da tutto il mondo

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SAN JOSÈ (Costa Rica) – Il Café World Summit è un evento che vedrà la presenza di oltre 3000 professionisti che fanno parte della catena del valore del caffè a San Josè, in Costa Rica, dove verrà raccontata l’essenza della cultura del chicco del Paese. Durante questo evento, dal 20 al 23 marzo 2024, le persone potranno godere di un’atmosfera vivace e culturale, perfetta per acquisire conoscenze e stabilire connessioni con i maggiori esperti del settore.

Il Café World Summit

Saranno presenti professionisti provenienti da tutto il mondo, in rappresentanza della Costa Rica, Colombia, Brasile, Messico, Stati Uniti, Etiopia, Indonesia, Vietnam, Cina ed Europa.

Triestespresso

La Costa Rica è rinomata per la sua eccellenza nella produzione di caffè e nella sostenibilità. Inoltre, la sua ricca eredità di caffè e l’impegno per le pratiche sostenibili rendono il Paese il luogo perfetto per ospitare la prima edizione del Café World Summit.

Café World Summit costa rica
L’agenda dell’evento

L’evento si terrà nel Centro congressi della Costa Rica

Questo luogo unisce strutture all’avanguardia con l’essenza del caffè del Costa Rica, offrendo un’esperienza unica che fonde innovazione e tradizione.

Oltre ad essere una location unica, è un centro congressi di alto calibro. Circondato da vaste piantagioni di caffè a pochi minuti di distanza, il Centro congressi è la combinazione perfetta per vivere un’esperienza a 360º.

Il Café World Summit mira a connettere pionieri e innovatori a livello locale e globale con il supporto di istituzioni, autorità, attori AgTech, commercianti e coltivatori. La presenza è composta per il 66% da ospiti internazionali e per il 33% da locali.

L’obiettivo principale dell’evento è promuovere lo scambio di conoscenze, guidare l’innovazione, incoraggiare pratiche sostenibili e migliorare lo sviluppo dell’industria del caffè a livello globale.

La manifestazione riunirà i maggiori esperti del settore del caffè, sia a livello locale che internazionale, oltre a produttori, distributori, accademici e appassionati del chicco.

Saranno presenti fino a 40 stand dove sarà possibile stabilire connessioni con i professionisti più rinomati provenienti da tutto il mondo.

Per maggiori informazioni basta cliccare qui.

Per registrarsi all’evento basta cliccare qui

di Federico Adacher

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio