Home Caffè Torrefattori La comunicazi...

La comunicazione aziendale: Caffè Mokador, il gusto delle miscele di qualità

La sede della torrefazione Mokador

FAENZA (Ravenna) – Mokador, torrefazione faentina produttrice di caffè, presenta la sua gamma di miscele per il bar e la ristorazione: Gran Miscela Mokador certificata Bvqi, 100% Arabica e Decaffeinato. La Gran Miscela Mokador per il settore bar e ristorazione, è studiata per la macchina Espresso e ha ottenuto la certificazione di prodotto dall’ente internazionale di certificazione Bvqi.

L’alta qualità della Gran Miscela Mokador nasce dal binomio fra tradizione e innovazione e dall’esperienza del Mastro Torrefattore che è in grado di abbinare il caffè Columbia con la qualità Santos, insieme alle specie elevate Guatemala e Costarica, coltivate in altura. La gamma di miscele Mokador prevede anche la miscela 100% Arabica e il Decaffeinato.. Per i bar e la ristorazione Mokador offre le miscele in confezioni da 3 kg per la Gran Miscela Mokador e da 1 kg per la miscela 100% Arabica e per il Decaffeinato.

Ma per chi desidera il caffè Mokador anche a casa, sono disponibili lattine salvaroma e confezioni “a mattonella” da 250 gr o 500 gr con caffè sia macinato che in grani.
Le confezioni permettono di mantenere a lungo l’integrità e la freschezza del prodotto.