CIMBALI M2
mercoledì 24 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

La Cimbali M100 nominata dalla Scae a Nizza la miglior macchina del 2013

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

NIZZA (Francia) – Costruita e presentata per sintetizzare e celebrare i primi cento anni della Cimbali, svelata proprio in questa occasione al Mumac – il Museo della macchina per il caffè -, la M100 progettata e realizzata dal Gruppo milanese ha conquistato ieri un importante riconoscimento al World of Coffee organizzato dalla Scae (Speciality Coffee Association of Europe) e in corso a Nizza in questi giorni.

Sì perché la M100 ha sbaragliato la concorrenza mondiale come miglior nuovo prodotto e macchina del Salone 2013. Con il “best coffee related product or machine” è arrivato al prodotto della Cimbali, un’indicazione precisa sull’oggetto che più si è distinto sul fronte dell’innovazione e del design.

Un premio destinato a non restare il solo

Un premio, molto probabilmente destinato a non restare il solo, che riconosce la capacità dei progettisti del Gruppo di Binasco. E anche quella del designer Valerio Cometti sia quella dei colleghi che costruiscono la M100.

nizza Cimbali M100
LaCimbali M100 esposta a Nizza

Un’affermazione per la tecnologia italiana che diventa adesso automaticamente un segnale agli operatori del settore di tutto il mondo. Su quale sia lo stato dell’arte tra le macchine professionali per la preparazione di caffè espresso.

m100-vince
Ecco il New Product of the Show Awards 2013 “Best Coffee Related Product or Machine” vinto ieri dalla Cimbali M100 al World of Coffee di Nizza organizzato da Scae
Franscesco Sanapo, finalista al Campionato Mondiale Baristi di Melbourne, con la Cimbali M100 appena insignita del trofeo di macchina dell’anno
CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio