Home Attrezzatura La Cimbali sv...

La Cimbali svela in anteprima a Berlino la nuova M100 Attiva con tre soluzioni termiche

m100 attiva
La Cimbali M100 Attiva presentata in anteprima assoluta al Woc 2019

MILANO – La nuova M100 Attiva è pensata per i bar, le catene e i coffee shop. Verrà lanciata in anteprima mondiale al World of Coffee di Berlino dal 6 all’8 giugno 2019. Massima flessibilità per valorizzare al meglio le caratteristiche di ogni singola miscela e
monorigine, specialty coffee compresi . E offrire un ampio menù di bevande.

Elevate performance e costante qualità in tazza, grande semplicità di utilizzo e massima possibilità di personalizzazione.

M100 Attiva, il nuovo modello LaCimbali sarà presentato in anteprima mondiale al World of Coffee 2019 dal 6 all’8 giugno a Berlino

Disegnata da Valerio Cometti, “firma” di altri modelli di successo dello storico brand di Gruppo Cimbali vincitori di prestigiosi riconoscimenti internazionali, M100 Attiva è l’unico modello sul mercato ad offrire, nelle sue diverse versioni, tre soluzioni termiche differenti (versioni HDA, GTA, TDA).

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST
LaCimbali M100 Attiva con le nuove lance

Esaltando gli aromi e i sapori delle bevande preparate, attraverso la gestione dei valori di pressione e di temperatura dell’acqua.

Il risultato è un menù ampio e variegato

Che comprende, accanto al tradizionale espresso e a tutte le cosiddette “Ebb” (Espresso based beverage) come cappuccino o caffè latte, anche preparazioni “lunghe” come il french coffee, il Cafè crème e il double and triple shot. Nonché bevande gourmet in cui al caffè è possibile aggiungere latte, cioccolata e moltissimi altri ingredienti.

Una macchina in grado di soddisfare le esigenze di location differenti

Dal bar al coffee shop fino alle grandi catene. Per queste ultime, ad esempio, l’innovativo software integrato combinato alla tecnologia PGS – Perfect Grinding System – consente il controllo e la regolazione automatica della macinatura del caffè attraverso una comunicazione wireless bluetooth con il macinadosatore LaCimbali. Al fine di garantire la costante la qualità in tazza.

LaCimbali M100 Attiva con la nuova interfaccia tasti e Oled

La semplicità di utilizzo è assicurata da una nuova interfaccia, con la possibilità di scegliere tra un sistema completamente touch di ultima generazione o una pulsantiera elettromeccanica – a tre o sei tasti – con display Oled sul quale si possono visualizzare le informazioni più importanti dell’erogazione.

Numerose, infine, le soluzioni ergonomiche adottate per rendere ancora più confortevole le attività lavorative

Oltre che possibilità di personalizzazione per una macchina che esalta la creatività del barista in tutte le sue forme. LaCimbali M100 Attiva sarà protagonista dello stand Gruppo Cimbali all’interno del World of Coffee di Berlino (Hall 3, stand n°17). Che, nelle tre giornate di manifestazione, presenterà il meglio della gamma LaCimbali e Faema, ospitando inoltre numerose attività a cura di coffee expert internazionali.

Nell’area dedicata a LaCimbali, i trainer di Mumac Academy, l’accademia di Gruppo Cimbali per la promozione della cultura del caffè

Un’altra prospettiva de LaCimbali M100 Attiva

Loro effettueranno formazione e sessioni di training sulle tre M100 Attiva esposte.

Inoltre, giovedì 6 giugno porte aperte con “LaCimbali Party” (dalle 16 alle 20), un appuntamento speciale all’insegna della coffee passion per festeggiare il lancio della nuova M100 Attiva.

Il calendario completo delle attività LaCimbali e Faema al World of Coffee 2019 è consultabile sui siti e sui canali social LaCimbali e Faema, che ospiteranno il racconto day by day degli eventi.