Home Cacao & Cioccolato Kit Kat di lu...

Kit Kat di lusso: per Natale, Nestlé lancia l’edizione speciale della barretta

kit kat di lusso
L'iconica barretta snack trova una nuova veste per il Natale

MILANO – La Nestlé ha una novità per celebrare il Natale: lanciare un Kit Kat di lusso per gli affezionati alla ormai iconica barretta di cioccolato che dal 1930, ha modificato il gusto una decina di volte. Senza però mai cambiare nella forma. Leggiamo che cosa aspetta i consumatori sotto l’albero, dal sito innaturale.it.

Kit Kat di lusso: un regalo natalizio per i golosi

Il Kit Kat di lusso sarà di un prodotto gourmet, studiato in ogni minimo dettaglio e preparato esclusivamente su ordinazione. Del resto basta pensare alle possibili combinazioni di sapori, che superano le 1500.

Come saranno i KitKat di lusso

Questi nuovi cioccolatini avranno la forma del classico KitKat, ma saranno considerate delle tavolette lussuose, fatte a mano e con ingredienti molto selezionati. Da quanto è dato sapere finora ci saranno gusti come petali di rosa o fave di cacao, ma è probabile che sarà possibile creare combinazioni simili alle già esistenti edizioni speciali.

Usando per esempio whisky e ginger, Earl Grey o la marmellata di agrumi. Nestlé ha pensato a questi nuovi KitKat di lusso per far conoscere ai propri clienti un nuovo modo di vedere queste tavolette di cioccolato: un prodotto fine, prodotto come una volta, attento alle esigenze dei consumatori.