Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
È stato svelato il nuovo impianto di innovazione modulare di JDE Peet’s a Utrecht, nei Paesi Bassi, con l’obiettivo di accelerare le innovazioni di prossima generazione nel settore del caffè. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Efa News.
Il laboratorio di innovazione modulare di JDE Peet’s
AMSTERDAM – L’olandese JDE Peet’s, uno dei colossi del caffè mondiale con circa 4.400 tazze di caffè servite al secondo in oltre 100 mercati, annuncia l’apertura del suo laboratorio di innovazione modulare completamente rinnovato a Utrecht, nei Paesi Bassi, “per accelerare le innovazioni di prossima generazione nel settore del caffè”.
La nuova struttura, spiega il comunicato ufficiale, “sottolinea l’impegno dell’azienda verso la rapida diffusione delle innovazioni orientate al cliente, nonché l’importanza strategica del centro di ricerca e sviluppo globale di JDE Peet’s a Utrecht”.
La struttura modulare e all’avanguardia dell’Innovation Lab consente ai team di sviluppare rapidamente nuovi prodotti, processi e materiali di confezionamento per il caffè, che possono poi essere rapidamente diffusi a livello globale attraverso la rete di produzione di JDE Peet’s.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.






























