giovedì 02 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Italian Food Factory e tutte le nuove proposte a Rimini

Per l'occasione l'azienda ha studiato ben nove gusti di Bubble tea. Pesca, mela verde, ananas, fragola, lampone, mirtillo, ciliegia, mango e frutto della passione: un’offerta capace di soddisfare tutti i palati

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

CASTELNOVO DI SOTTO (REGGIO EMILIA) – Per questa edizione di Sigep 2023, Italian Food Factory non si è risparmiata con le sorprese. Una selezione di prodotti in cui la qualità non fa mancare l’attenzione al vegan e gluten free, oltre a macchinari e strumenti smart, nel senso letterale del termine, capaci di incontrare le esigenze di tutti, dall’esercente al consumatore.

Il nuovo anno per Italian Food Factory si apre quindi in gran stile, e lo stand 194 del padiglione A1 a Sigep sarà l’occasione per il pubblico della fiera di conoscere da vicino e provare tutte le novità.

Triestespresso

Il drink più pop del momento: Bubble tea

Divertenti e squisiti, tanto da aver conquistato il mondo dei social network: per questo Italian Food Factory ha studiato ben nove gusti di Bubble tea. Pesca, mela verde, ananas, fragola, lampone, mirtillo, ciliegia, mango e frutto della passione: un’offerta capace di soddisfare tutti i palati, e non solo pensando al gusto.

Bubble tea è infatti analcolico, senza lattosio, gluten free e vegan. Insomma, unico nel suo genere. Le sfere ripiene di succo di frutta, ovvero le Boba, unite alla base liquida di tè verde o nero e allo sciroppo, possono creare combinazioni davvero sfiziose e dissetanti. Un mix di sapori e colori perfetto per una foto da pubblicare su Instagram.

Cialde Dolce Gusto , 18 varianti per una soddisfazione unica

Tre tipologie di ginseng, sei special coffees e sette possibilità di scelta tra tè, tisane e infusi – rigorosamente con foglie vere. La nuova selezione delle cialde Dolce Gusto abbraccia tutti i desideri degli amanti delle bevande calde. Nulla di meglio, tra l’altro, in questa stagione: resta solo l’imbarazzo della scelta.

Al 100% vegan, senza lattosio né glutine, le 18 varianti di Dolce Gusto spaziano dal ginseng, con o senza zucchero e volendo anche al cacao, fino agli special coffees. Ci si può affidare a un classico orzo o cappuccino, al mocaccino o il nocciolino, o ancora sperimentare il caffé al pistacchio e quello pink, alla fragola.

Per chi apprezza tè-tisane-infusi, anche qui si può andare sul tradizionale (tè english breakfast o tè verde), puntare su una tisana (zenzero e limone, digestiva o camomilla) o lanciarsi sul fruttato (infuso arancia e cannella o ai frutti di bosco).

Tutto ciò però non sarebbe possibile, senza la rivoluzionaria Ginny4.0 Caps. Come la precedente Ginny4.0, anche questa macchina per caffè e infusi Dolce Gusto è telemetrica e abbinata a un’applicazione per smartphone. La vera svolta di Ginny4.0 Caps sta però nella sua capacità di adattarsi al prodotto che si vuole ottenere.

Ogni bevanda infatti, per essere perfetta, deve essere erogata a una temperatura diversa. Di norma questo richiede l’acquisto e l’uso di diverse macchine: a meno che non si scelga Ginny4.0 Caps, che è capace di regolarsi da sola.

La nuova gelatina spray di Squeezita

Basta un attimo per far sì che granelle e guarnizioni decorino un croissant, senza che queste cadano proprio nel momento in cui lo si serve al cliente. Ovvio, è tutto molto più semplice solo se si usa la nuova gelatina spray di Squeezita.

Pratico e maneggevole, questo spray alimentare pronto all’uso non solo è utile a rendere i prodotti di pasticceria più ghiotti e colorati.

sigep
La nuova gelatina spray di Squeezita (immagine concessa)

Il leggero strato trasparente che si ottiene riesce anche a proteggere e conservare meglio ogni brioche, o dolce che sia: l’ideale soprattutto se si vuole cavalcare l’onda dello street food. Pochi secondi e la merenda – magari farcita con le creme Squeezita – è pronta da addentare.

Anche questo è uno dei prodotti che saranno presentati in esclusiva da Italian Food Factory alla fiera Sigep di Rimini, edizione 2023. Dunque, come si suol dire, save the date: dal 21 al 25 gennaio, allo stand 194 del padiglione A1, per gustare tutte le novità.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè