giovedì 04 Settembre 2025

Punk Chick Barista su Gofundme: “Aiutatemi a riacquistare il gazebo che è andato distrutto”

Grigoli: "Ho deciso di chiedere il vostro aiuto: ogni donazione contribuirà all’acquisto di un nuovo gazebo e mi permetterà di continuare a portare il mio coffee cart in giro, condividendo con voi la mia passione per il buon caffè e i momenti di convivialità."

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Irene Grigoli si era già presentata con il suo progetto specialty itinerante su queste pagine: la fondatrice di Punk Chick Barista torna con un appello ai coffeelovers, per partecipare al crowdfunding su Gofundme, che si pone l’obiettivo di finanziare parte della sua attrezzatura e così continuare il suo lavoro di piccola imprenditrice.

C’è tempo per sostenerla ancora sino al 10 settembre.

Punk Chick Barista apre la raccolta fondi

Ecco l’invito che arriva dalla stessa Grigoli:

“Avere un coffee cart itinerante è un’avventura unica! Ogni evento è l’occasione per scoprire posti nuovi, conoscere persone interessanti, stringere amicizie con altri food trucks e standisti. È un lavoro che mi regala ogni volta tanta energia e soddisfazione.

Dietro le quinte, però, c’è anche il lato pratico e faticoso: montare e smontare la struttura, preparare tutto al meglio… ed è proprio qui che entra in gioco il protagonista di questa storia: il gazebo.

Il gazebo andato distrutto (foto concessa)

Durante l’ultimo evento, una forte raffica di vento notturna ha sollevato il mio gazebo facendolo letteralmente “decollare” e poi schiantare contro una struttura vicina, lasciandolo irrimediabilmente danneggiato. Immaginate la scena: il gazebo accartocciato e la guardia notturna che poteva solo assistere senza poter fare nulla.

Per un’attività giovane come la mia, la spesa per un nuovo gazebo rappresenta un ostacolo importante.

Per questo ho deciso di chiedere il vostro aiuto: ogni donazione contribuirà all’acquisto di un nuovo gazebo e mi permetterà di continuare a portare il mio coffee cart in giro, condividendo con voi la mia passione per il buon caffè e i momenti di convivialità.

Grazie di cuore a chi vorrà sostenermi in questo piccolo, ma fondamentale passo!”.

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè