Home Attrezzatura #inourhands: ...

#inourhands: con la nuova collezione di tazzine Ancap l’invito a rispettare l’ambiente

#inourhands è la nuova collezione che Ancap dedica al mondo del caffè. “Nelle nostre mani”, una serie di decori che ci invitano a prendere consapevolezza, perché è dalle mani di noi uomini che dipende il futuro di tutti.

#inourhands
Le sei tazzine Ancap nel rispetto del'ambiente

MILANO -#inourhands è la nuova collezione che Ancap dedica al mondo del caffè. “Nelle nostre mani” una serie di decori che ci invitano a prendere consapevolezza, perché è dalle mani di noi uomini che dipende il futuro di tutti.

#inourhands vuole essere un invito ad ognuno di noi a prendersi cura del nostro pianeta

Un appello per rispettarlo, amarlo, per noi e per le generazioni che verranno dopo.

Diviso in sei soggetti suddivisi in sei esortazioni, che culminano con “Save the Planet” e “Save the future”. Perché la Terra è il nostro futuro e tutti, singoli e comunità, abbiamo il dovere di impegnarci a difenderla.

La collezione farà parte delle Edizioni Espresso

#inourhands fa parte quindi di una serie di collezioni ispirate a tematiche particolari che si posano sulla forma Edex. Perfetta per estetica e funzionalità, all’uso professionale. I bordi e gli spessori sono studiati per garantire la perfetta formazione della crema e la persistenza del calore, per la migliore degustazione del caffè.

La porcellana Ancap, la porcellana dura feldspatica 100% made in Italy, garantisce inoltre le più alte prestazioni tecniche: cotta a 1410°C assicura robustezza, resistenza a urti, shock termici e graffi e rispondenza alle più restrittive norme igieniche.

Info: www.ancap.it