CIMBALI M2
giovedì 13 Giugno 2024
CIMBALI M2

Infusi Personalizzati a Rimini per il Sigep 2023

La Sgv Service SRL, titolare del marchio, verrà rappresentata in fiera dal direttore generale e fondatore dell’azienda il Dottor Pierpaolo Sichinolfi, e dalla responsabile commerciale dottoressa Stefania Stasolla, con la quale sarà possibile approfondire anche i temi legati all’accurata selezione delle materie prime

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SALERNO – Il mondo del tè, delle tisane e degli infusi è in gran fermento ormai da diversi anni e le principali evoluzioni del settore riguardano la grandissima varietà di materie prime oggi disponibili, ma soprattutto i materiali con i quali vengono confezionate, ovvero filtri compostabili e packaging sempre più sostenibile.

Infusi Personalizzati a Sigep

Intorno a questi temi, senza dimenticare il benessere e la naturalezza, nasce la realtà industriale Infusi Personalizzati. L’azienda è specializzata nella lavorazione degli infusi in foglia in conto terzi e si è dotata di impianti tecnologici ai massimi livelli, per il confezionamento di filtri piramidali compostabili, a marchio del cliente ed a partire da basse tirature.

La Sgv Service SRL, titolare del marchio, verrà rappresentata in fiera dal direttore generale e fondatore dell’azienda il Dottor Pierpaolo Sichinolfi, e dalla responsabile commerciale dottoressa Stefania Stasolla, con la quale sarà possibile approfondire anche i temi legati all’accurata selezione delle materie prime. Il catalogo degli infusi disponibili per la lavorazione è infatti molto ampio e contiene tutte le principali varietà di tè, di tisane funzionali e di infusi alla frutta.

Sebbene l’azienda operi in diversi mercati verticali, quali:

• Ingrosso e dettaglio
• Beauty & wellness
• Gadgets & bomboniera
• horeca

È ovvio che la proposta commerciale per la fiera Sigep sarà verticalizzata sulle soluzioni horeca per bar, caffetterie e pasticcerie.

In particolare, il filtro piramidale confezionato singolarmente è il più utilizzato nelle realtà dedicate alla somministrazione del prodotto.

Verranno dunque presentate in tal senso diverse tipologie di espositori e diverse soluzioni di packaging. I distributori di bevande potranno valutare la possibilità di sviluppare una propria linea di infusi, a marchio, senza grossi investimenti ed immobilizzazioni iniziali. Infine, non mancherà l’elemento novità, rappresentato dal nuovo marchio Fogliolina di cui l’azienda è titolare e che per la prima volta compare sul mercato.

L’azienda sarà presente presso il Padiglione D1 alla posizione 170, al fianco delle principali realtà nazionali del mondo Coffee & Tea.

Per approfondimenti e contatti è possibile visitare il sito ufficiale e scrivere a commerciale@infusipersonalizzati.com.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie