CIMBALI M2
domenica 21 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

illycaffè – La miscela triestina sale a bordo di Singapore Airlines per oltre 100 mila tazze al mese ai passeggeri

Una parterniship che volerà attorno al mondo quella della Singapore Airlines e Illycaffè, per servire la linea di monorigine ai passeggeri

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Singapore Airlines porta a bordo dei suoi aeromobili illycaffè, il noto caffè italiano. Servito per i passeggeri delle Suite, First Class e Business Class.

Singapore Airlines detiene il primato

Indatti, sarà la prima compagnia aerea in tutto il mondo a servire i chicchi monorigine di Monoarabica nelle sue classi premium.

Inoltre, sarà servita a bordo anche la miscela originale illy di alta qualità. Composta da nove tipi di puro Arabica.

“La partnership con illycaffè arriva dopo mesi intensi di ricerca e selezione di fornitori e prodotti. Siamo certi potrà soddisfare i gusti sempre più sofisticati ed esigenti dei nostri ospiti premium.” Così commenta Maggie Li, Vice President Inflight Services di Singapore Airlines.

Il punto di vista Illy

“Siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner di Singapore Airlines. Le nostre due aziende condividono lo stesso obiettivo di offrire un’esperienza unica ai propri ospiti. Con dedizione, qualità e attenzione eccezionali.” Commenta Fabrizio Dosi, Presidente di illy Asia.

“Per questa ragione abbiamo sviluppato un’offerta di caffé su misura per Singapore Airlines, che propone la nostra miscela originale illy.

Inoltre, presenta, per la prima volta a livello mondiale nel settore del trasporto aereo, il nuovo assortimento di caffé Monoarabica.

Ora su ogni volo Singapore Airlines si potrà sorseggiare il caffè illy, e godere di momenti di puro piacere. Auguriamo a tutti gli ospiti nelle Suite, First Class e Business Class di Singapore Airlines molti sorsi di felicità”.

La compagnia serve sui suoi voli oltre 100.000 tazze di caffè di alta qualità ogni mese

La gamma di prodotti monorigine illycaffè include il Monoarabica Etiopia, il Monoarabica Brasile; il Monoarabica Guatemala, l’Espresso Caffe e l’Espresso Caffe illy decaffeinato.

Il termine ‘monorigine’ è utilizzato per indicare la purezza del caffè che non è miscelato o mescolato con chicchi di altre qualità. Questi tendono ad essere prodotti da coltivatori indipendenti, conosciuti per l’alta qualità dei chicchi prodotti.

Maggie Li aggiunge

“Siamo lieti del sodalizio stretto con il brand di fama mondiale. E poi siamo certi che la cura e l’attenzione di illycaffè nel produrre chicchi di prima categora, in tandem con gli elevati standard della compagnia consentiranno di creare il caffè perfetto, un eccellente accompagnamento al nostro menu in volo”.

 

Fonte: travel

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio