Home Aziende illycaffè è g...

illycaffè è global coffee partner di The World’s 50 Best Restaurants & Bars

illycaffè

MILANO – illycaffè è global coffee partner di The World’s 50 Best Restaurants e di The World’s 50 Best Bars. Ovvero la classifica del fine dining mondiale nata nel 2002. Ora giunta ormai alla diciottesima edizione. Che coinvolge esperti internazionali del settore per stilare l’elenco dei 50 migliori ristoranti al mondo. E inoltre offre una panoramica autorevole sulle tendenze gastronomiche del momento celebrando le migliori destinazioni per esperienze d’alta cucina imperdibili.

illycaffè sarà presente a tutti gli eventi internazionali e regionali

A partire dall’appuntamento più atteso: la cerimonia di premiazione di The World’s 50 Best Restaurants 2019 che, proseguendo il suo format itinerante, quest’anno si svolgerà il 25 giugno a Singapore. Un’occasione per portare la cultura del caffè di qualità sostenibile nel mondo dell’alta gastronomia.

Su una piattaforma e una serie di eventi che da anni sanno catalizzare l’attenzione del grande pubblico, avvicinandolo al mondo del fine dining.

Una partnership con illycaffè nata con una visione continuativa e globale

Non a caso illycaffè ha scelto di affiancare anche le declinazioni “regionali” come le prossime Asia’s 50 Best Restaurants e Latin America’s 50 Best Restaurants e la ‘gemella’ The World’s 50 Best Bars. La lista definitiva che certifica l’élite della mixology internazionale.

Un posizionamento chiaro per connettere una comunità che ricerca l’eccellenza nella qualità e nel servizio

Dalla tazzina, alla tavola, al bancone del bar e ovunque nel mondo. “E’ un grande onore per noi annunciare la partnership internazionale in esclusiva con The World’s 50
Best Restaurants & Bars – afferma Massimiliano Pogliani, Amministratore Delegato di illycaffè. – che rappresenta l’eccellenza globale nel mondo della ristorazione e del bar, da sempre nostro core business. E in cui il caffè e la sua cultura giocano un ruolo fondamentale. Molti dei nostri illy Ambassador fanno parte di queste classifiche. Siamo qui infatti per supportarli e per continuare con loro un percorso di qualità sostenibile sempre più virtuoso.

Il nostro sogno è che il caffè, oltre che un ruolo fondamentale al bar, ne giochi uno altrettanto fondamentale anche nei menù dei grandi chef: E che assuma pari dignità del vino sulle grandi tavole del mondo”.

“Siamo particolarmente .felici di collaborare con illycaffé come partner ufficiale per i nostri eventi 50 Best Restaurants & Bars.” Così afferma William Drew, Content Director di The World’s 50 Best Restaurants & Bars. “Il caffè di qualità sostenibile è un ingrediente essenziale nel mondo dell’alta ristorazione. E non potremmo immaginare un brand più appropriato con cui unire le forze per scoprire, riconoscere e celebrare i migliori ristoranti e bar di tutto il mondo!”