mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

Illy Caffè’ – Adesso c’è una nuova sezione online per i professionisti della caffetteria

Sul web un servizio disponibile per gli operatori del caffè, fornito da Illy caffè sul suo portale online

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Illy caffè, azienda leader nel segmento del caffè di alta qualità, rinnova il sito illy.com e introduce una nuova area interamente dedicata ai professionisti del settore.

Illy caffè. La nuova sezione

Raggiungibile sia dalla home page di illy.com, cliccando sul menu “Fuori casa”, che dall’url http://realizzailtuosognoconilly.com, ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti illy.

Così anche per tutti gli operatori del settore Horeca. Mettendo a disposizione informazioni e consulenza su tutti gli aspetti della gestione di un locale.

Ricchezza dei contenuti, veste grafica curata e funzionale e facilità di navigazione. Questi sono i principali elementi che caratterizzano la nuova sezione.

I contatti diretti con l’azienda

Sempre disponibili durante la navigazione. Consentono, attraverso mail e numero verde, di stabilire un dialogo in tempo reale o di essere ricontattati entro 24 ore.

Video e testimonianze di veri baristi mostrano come anche oggi sia possibile trasformare un’idea vincente in un business di successo.

Attraverso valori quali passione, competenza e qualità. Grazie poi al supporto di partner, come illycaffè, che fanno dell’eccellenza e della qualità del servizio i principali fattori di successo sul mercato.

consulenza-illy.jp
Una importante novità

E’ inoltre rappresentata dalla sezione “Consulenza illy per aprire e gestire il tuo bar”. In cui gli esperti dell’Università del Caffè offrono consigli pratici e differenziati sulla base di 3 diverse situazioni. Ognuna caratterizzata da esigenze e profili diversi.

“Lanciare un bar”

In cui si affrontano tutte le tematiche relative alla scelta della location, all’analisi del mercato e agli adempimenti legislativi necessari.

Il percorso “Migliorare il servizio”

In cui si evidenzia il ruolo ricoperto dall’immagine e dall’importanza della cura dei dettagl. Per finire con “Aumentare la redditività” in cui si spiega come leggere il bilancio e decidere la politica di prezzi da applicare nel proprio locale.

Illy caffè: cosa significa essere leader

Non solo offrire prodotti di qualità eccellente, ma sostenere costantemente i propri clienti. Risulta fondamentale supportare le scelte strategiche ogni giorno.

Fornendo loro tutte le informazioni necessarie per poter prendere le decisioni in modo consapevole; limitando al minimo il rischio imprenditoriale e garantendo ad ogni business un futuro redditizio e di successo.

Illy caffè, con sede a Trieste

Produce e commercializza un unico blend di caffè espresso ed è marca leader nel segmento del caffè di alta qualità. Ogni giorno vengono gustate oltre 6 milioni di tazzine di caffè illy.

Illy viene venduto in oltre 140 paesi in tutto il mondo ed è disponibile in oltre 100.000 fra i migliori ristoranti e bar. espressamente illy, la catena di caffè all’italiana in franchising, tocca ad oggi oltre 30 Paesi con all’attivo 230 locali.

Con l’obiettivo di accrescere e diffondere la cultura del caffè l’azienda ha istituito l’Università del Caffè. Il centro di eccellenza che offre una formazione completa teorica e pratica ai coltivatori, ai baristi e agli appassionati su tutte le tematiche attinenti al caffè.

A livello globale la società impiega circa 990 persone e ha realizzato nel 2012 un fatturato consolidato di 361 milioni di euro.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac