Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
Una ricetta semplice, fresca ed estiva che è diventata virale sui social: il food blogger Andrea Mainardi grazie alla sua spumona al caffè sfiora le 6,5 milioni di visualizzazioni sulla nota piattaforma TikTok. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo del Fatto Quotidiano.
La spumona al caffè di Andrea Mainardi
MILANO – Una spuma da milioni di visualizzazioni, quella preparata da Andrea Mainardi. Il food blogger bergamasco, che pubblica tanti ricette che si diverte a definire “dietetiche”, è diventato virale grazie a una spumona al caffè.
Dalla sua cucina e col classico grembiule da chef, Mainardi ha dato vita a una ricetta tanto semplice quanto gustosa per combattere il caldo estivo. “Due minuti, quattro ingredienti e tre ore per pulire”, così, scherzosamente, apre il suo video che in poco tempo diventa virale, toccando le 6,5 milioni di visualizzazioni su TikTok (mentre la pagina conta poco più di 144 mila followers).
Grazie a quattro ingredienti che tutti hanno nella propria casa (ghiaccio, acqua fredda, caffè solubile e zucchero), il food blogger ha creato un autentico capolavoro e davvero apprezzato, come dimostrano i commenti e le interazioni. Un’altra ricetta vincente per Mainardi.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.