sabato 25 Giugno 2022

IL CAFFÈ FA SCUOLA – E nelle cialde mettono i deodoranti per ambiente

Da leggere

MILANO – Il caffè porzionato ha fatto scuola. Sì, perchè proprio le cialde di carta si prestano anche ad altri usi. Per esempio quello di contenere deodoranti per ambiente.

Proprio come con il caffè, avrete la possibilità di scegliere l’aroma che preferite per l’ambiente che vi circonda e cambiare idea ogni volta che vorrete: grazie a cialde di diverse profumazioni, magari anche al caffè, che possono essere sostituite e riutilizzate, passando da una fragranza all’altra a seconda del momento, dello spazio, del gusto e persino di un particolare stato d’animo.

In pochi attimi potrete regalare ad ogni stanza della casa l’atmosfera profumata giusta per lei grazie a Millee, l’innovativo diffusore di fragranza targato Millefiori, che funziona con cialde intercambiabili: un sistema innovativo, immediato, sicuro e facile da usare.

Basta scegliere la fragranza, anche al caffè, se ne trovano, inserire la cialda e impostare la modalità di funzionamento più adatta alla nostra specifica esigenza, intensa o di lunga durata.

Fior di muschio, the verde, pompelmo, legni e fiori d’arancia, sandalo e bergamotto, muschio bianco, zucchero ghiacciato: sensazioni profumate che creano ogni volta esperienze emozionali uniche e suggestive, grazie ad un dispositivo dal design moderno, lineare ed elegante che, oltre a diffondere profumo in maniera semplice ed immediata, arreda con gusto e stile le varie stanza della casa.

Basta un gesto per accendere Millee che, in pochi secondi, riscalderà il liquido della cialda da noi scelta e diffonderà subito la sua fragranza, creando un’atmosfera capace di avvolgere noi e i nostri cari in un profumato abbraccio.

Un abbraccio che, in maniera affascinante e sottile, rivela qualcosa della nostra personalità, piccoli e indimenticabili dettagli del nostro modo di essere che, attraverso i sensi, restano impressi nelle persone con cui abbiamo scelto di condividerli.

Ultime Notizie