venerdì 03 Dicembre 2021

Il Caffè del Conte riapre a Treviso e lancia un segnale positivo al settore

E’ tutto pronto e ormai operativo per la riapertura del Caffè del Conte, storica caffetteria situata nel cuore di Treviso

Da leggere

TREVISO – Mercoledì 20 maggio riaprirà i battenti con gestione diretta Dersut il Caffè del Conte. Dietro il bancone due collaboratori di spessore ed esperienza: Francesca, che da anni gestisce il locale, e lo storico gestore della Bottega del Caffè Dersut di Mestre, Stefano.

Queste due figure professionali si legheranno per rappresentare Dersut al pubblico.

Lo spirito del Team Dersut è sempre rimasto fiducioso verso il futuro e verso una ripresa, la socialità è radicata nella nostra cultura e il caffè ne è la sua massima espressione.

Ora, seguendo tutte le regole imposte dal Governo e dalla Regione, la storica torrefazione è nuovamente pronta per accogliere i suoi clienti nelle caffetterie.

L’augurio è che questa riapertura possa rappresentare un segnale di ripresa per tutto il settore; finalmente si potrà iniziare la giornata degustando nuovamente l’amato espresso al bar perché il caffè, eccellenza del made in Italy, è da sempre momento irrinunciabile della nostra quotidianità.

Ultime Notizie