venerdì 24 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Il Bar da Carlo di Porto Badisco è stato riconosciuto come locale storico patrimonio della Puglia

I titolari Giuseppe e Andrea De Paola: “È un premio che riceviamo con orgoglio e che attesta la storia della nostra famiglia e di tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio. Per noi rappresenta una attestazione di autenticità, fatta di sacrifici, impegno e dedizione a un luogo, quale è Porto Badisco, fortemente identitario"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il Bar da Carlo situato a Porto Badisco, comune di Otranto, ha ottenuto l’ambito riconoscimento di locale storico patrimonio della Puglia. La certificazione celebra in tal modo i 114 anni della storia del locale. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Corriere Salentino.

Il Bar da Carlo è ora locale storico patrimonio della Puglia

PORTO BADISCO (Otranto) – Il Bar da Carlo di Porto Badisco ha ricevuto, con determinante n.97 del 04/05/23, il riconoscimento da parte della Regione Puglia di locale storico patrimonio della Puglia, ai sensi della legge regionale n. 30/2021.
Riconoscimento ottenuto unicamente da 35 attività in tutta la Regione, che certifica 114 anni di storia del locale, sin dal 1909.

Triestespresso

“È un premio che riceviamo con orgoglio e che attesta la storia della nostra famiglia e di tutti coloro che ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio – scrivono i titolari Giuseppe e Andrea De Paola – Per noi rappresenta una attestazione di autenticità, fatta di sacrifici, impegno e dedizione a un luogo, quale è Porto Badisco, fortemente identitario”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio