Home Bar Caffetteria Iginio Massar...

Iginio Massari cerca personale a Firenze: ecco come candidarsi e i requisiti

Sono richiesti -Esperienza di minimo 5 anni -Forte orientamento alla qualità -Fine manualità -Capacità di lavorare all'interno di un team -Capacità di apprendere in maniera veloce -Disponibilità immediata per trasferimento a Brescia per la Formazione Verranno presi in considerazione i curriculum vitae con qualifiche integralmente attinenti

iginio massari pasticceria di lusso
Iginio Massari pronto all'apertura a Firenze

FIRENZE – Lavorare nel laboratorio di uno dei maestri indiscussi dell’arte pasticcera: un sogno che può diventare realtà. L’offerta professionale è stata lanciata dallo stesso Iginio Massari sul suo profilo Facebook ed è aperta ai residenti di Firenze e zone limitrofe, oppure a tutti coloro che sono disponibili al trasferimento. Un’occasione d’oro, di cui leggiamo da gonews.it. Scopriamo come inviare le candidature e quali sono i requisiti necessari ad accedere alle posizioni aperte.

Iginio Massari cerca te

Un’offerta di lavoro che fa da preludio (molto probabilmente) all’apertura di una pasticceria caffetteria con la firma di Iginio Massari. Proprio sulla pagina Facebook del grande pasticciere arriva la ricerca di lavoro per pasticcieri residenti a Firenze e limitrofi o disposti a trasferirsi.

Sono richiesti
-Esperienza di minimo 5 anni
-Forte orientamento alla qualità
-Fine manualità
-Capacità di lavorare all’interno di un team
-Capacità di apprendere in maniera veloce
-Disponibilità immediata per trasferimento a Brescia per la Formazione.
Verranno presi in considerazione i curriculum vitae con qualifiche integralmente attinenti.

I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono pregati di inviare il proprio curriculum vitae, all’indirizzo di posta elettronica. hr@iginiomassari.it

Con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/03 e successivo Regolamento Europeo GDPR 2018. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91). Prevedendo di non poter rispondere a tutti, ringraziamo fin d’ora coloro che invieranno la propria candidatura; saranno convocati per un colloquio conoscitivo i candidati ritenuti maggiormente in linea con il profilo descritto nell’annuncio.

Riportiamo direttamente il post sui social: