Home Organizzazioni Ice Agenzia: ...

Ice Agenzia: da aprile il nuovo catalogo dei servizi più funzionale per gli utenti

Accedere ai servizi dell'Ice Agenzia non è mai stato così semplice e veloce: si possono contattare direttamente i singoli Uffici esteri oppure effettuare la richiesta direttamente online sul sito Ice, nelle sezioni Catalogo Online e Area Clienti

ice agenzia nuovo catalogo
L'Ice agenzia ha un nuovo catalogo di servizi

MILANO – A partire dal primo aprile entrerà in vigore il nuovo catalogo dei servizi dell’Ice Agenzia già disponibile online al seguente link. Il nuovo sistema diventa più semplice e facile da consultare.

Due nuove sezioni sono state create per rispondere alle esigenze delle imprese, soprattutto per le più piccole:

Nuovo catalogo dei Servizi per conoscere

Include 20 servizi gratuiti per avviare ed approfondire la conoscenza dei mercati esteri. Per agevolare ancora di più le aziende, ai precedenti servizi già gratuiti (di cui una buona parte accessibili online), ne sono stati aggiunti molti altri, precedentemente a pagamento.

Servizi per Crescere

8 servizi personalizzati ad alto valore aggiunto, per aiutare le aziende a sviluppare il proprio business nel mondo. I servizi di questa sezione sono a pagamento, ma tre di loro sono diventati gratuiti se l’impresa ha fino a 100 dipendenti (azienda utilizzatore finale; sono esclusi intermediari e consulenti)

Si tratta di:

1) ricerca clienti e partner esteri;

2) ricerca investitore estero;

3) utilizzo strutture Ice (per tre giorni all’anno)

Per i servizi a pagamento, inoltre, è previsto un vantaggioso sistema di sconti, variabili dal 10% al 30%, che riguarda clienti abituali, startup e aziende innovative, nonché associazioni di categoria, Camere di Commercio e aggregatori di imprese che abbiano siglato accordi con la Agenzia Ice.

Le informazioni complete sono consultabili sul sito dell’Ice Agenzia:

https://www.ice.it/it/servizi/scontistica-vigore

Accedere ai servizi dell’Ice Agenzia non è mai stato così semplice e veloce: si possono contattare direttamente i singoli Uffici esteri oppure effettuare la richiesta direttamente online sul sito Ice, nelle sezioni Catalogo Online e Area Clienti.

Per ogni ulteriore informazione, contattare servizi.imprese@ice.it