Home Notizie Fiere e Manifestazioni Ica propone l...

Ica propone le soluzioni di packaging innovative alla Fiera di Rimini per il Sigep

Ica traduce operativamente le necessità e i desideri del cliente. Creando confezioni di alto pregio estetico e qualitativo, grazie alla  costante attenzione al miglioramento tecnico e alla soddisfazione delle richieste di ogni singolo cliente che fanno della qualità il loro marchio di fabbrica.

ica
Il packaging che sarà in motra allo stand Ica per Sigep

MILANO – Dal 1963 Ica opera nel campo del packaging come produttore di linee di confezionamento. Grazie all’esperienza maturata, offre linee innovative in cui coniuga elevati standard tecnici con alti livelli di personalizzazione del packaging finito.

Ica sarà presente come espositore al Sigep 2020, dal 18 al 22 Gennaio, padiglione D3 Stand 016 per illustrare varie soluzioni di confezionamento.

Ica traduce operativamente le necessità e i desideri del cliente

Creando confezioni di alto pregio estetico e qualitativo, grazie alla  costante attenzione al miglioramento tecnico e alla soddisfazione delle richieste di ogni singolo cliente che fanno della qualità il loro marchio di fabbrica.

Ica ha acquisito un ruolo di leadership nelle soluzioni di confezionamento dei prodotti
dolciari e da forno presentando vari tipi di linee. Le proposte di confezionamento superano i problemi legati alla fragilità del prodotto, diminuendone sensibilmente la rottura
mantenendolo integro durante la fase di confezionamento.

Grazie a oltre cinquant’anni di attività, offre inoltre linee realizzate ad hoc per il settore della torrefazione

Macchine per il confezionamento di caffè e prodotti solubili sia in cialde che in
capsule, attraverso un innovativo sistema che coniuga ottime performance produttive ad ingombri ridotti. L’ultima novità è la nuova opzione “green” per le capsule, in materiale 100% compostabile con certificazione Vincotte. Oltre al settore delle monoporzione, Ica progetta linee per il confezionamento di caffè in grani o macinati in varie soluzioni.

Con le confezionatrici Ica, è possibile realizzare svariate tipologie di confezioni

Pinna ritta e fondo quadro, con i 4 spigoli saldati, a busta con o senza soffietti, confezioni paket con fondo quadro e testa piatta, confezioni doypack. Tutte queste soluzioni possono essere personalizzate con i sistemi di richiusura più adatti alle vostre esigenze (etichetta, tin tie, zip ecc).

www.icaspa.it
ita@icaspa.it