Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.
MILANO – Matteo Beluffi ha novità sul territorio milanese con uno spazio pensato in primis per la creazione di contenuti social aziendali in cui è stato ricreato un bar per i contenuti di OLTRE e non solo. Un luogo suddiviso in caffetteria specialty, una parte home barista con un angolo mixology e una cucina da casa per sviluppare i contenuti di pasticceria legati a IN-VECE dell’uovo.
Beluffi avvia un locale su strada, chiuso al pubblico

“Nato anche come HUB di incontro e ispirazione per il futuro, un punto di riferimento del mondo vegetale per professionisti del settore come baristi, pasticceri, aziende o imprenditori con i quali condividiamo visione e ricerca o che sono semplicemente interessati ai progetti che stiamo portando avanti per Horeca e Industria.

Diamo quindi la possibilità, su appuntamento, di conoscerci, scoprire e degustare sia il mondo vegan applicato alla pasticceria, con focus su IN-VECE dell’uovo, sia la linea specialty di OLTRE Specialty Coffee.
Lo spazio si presta anche per collaborazioni aziendali del mondo food & beverage o attrezzature attraverso la creazione di contenuti ad hoc che rispecchiano i nostri valori.
Per poter esplorarlo e chiedere ulteriori informazioni, è possibile contattare Matteo Beluffi all’indirizzo beluffi.m@belcosrl.com