lunedì 18 Agosto 2025

HostMilano: con l’opzione Early Bird la tariffa è scontata fino al 17 settembre

Registrarsi è semplice: basta creare un Fiera ID, la nuova utenza unificata di Fiera Milano, che darà accesso anche all’app e alla piattaforma digitale di Host. Il sistema funziona in modo fluido e duraturo: una volta creato, sarà possibile riutilizzarlo per le future edizioni

Da leggere

  • TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

MILANO – Per chi opera nell’horeca la data del 17 settembre 2025 rappresenta una deadline imperdibile: è infatti l’ultimo giorno in cui sarà possibile acquistare i biglietti per HostMilano 2025 a prezzo scontato con l’opzione Early Bird. Con un investimento contenuto (da 54 euro per un giorno a 112 euro per l’accesso completo, anziché 72 o 149), non solo si risparmiano tempo e risorse, ma si accede a tutto il valore di HostMilano: l’intero catalogo espositori, la digital platform per pianificare l’agenda, la partecipazione agli eventi, e occasioni strategiche di networking.

Il ritorno di HostMilano

HostMilano è molto più di una fiera: è un hub globale del mondo della ristorazione e dell’accoglienza, con oltre 1.900 espositori attesi, eventi specializzati, piattaforme di matching e osservatori su tendenze internazionali.

Registrarsi è semplice: basta creare un Fiera ID, la nuova utenza unificata di Fiera Milano, che darà accesso anche all’app e alla piattaforma digitale di Host. Il sistema funziona in modo fluido e duraturo: una volta creato, sarà possibile riutilizzarlo per le future edizioni.

Prenotare ora significa bloccare il prezzo migliore e assicurarsi un ruolo fin da subito nella più importante piattaforma del settore horeca al mondo.

L’appuntamento è a Fiera Milano dal 17 al 21 ottobre prossimi. Ma, prima ancora, è sulla biglietteria online di Host Milano entro il 17 settembre.

Ultime Notizie

  • Gaggia brillante
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè