Home Aziende HOST 2013 &#8...

HOST 2013 – Corsini con il caffè del Mondiale

caffè corsini rocks

BADIA AL PINO (Arezzo) – Innovazione è anche la promozione di nuovi modi di consumo e di concept che mixano una tradizione di artigianalità e italianità con esigenze ecosostenibili.

Così a Host 2013 non passerà inosservato lo stand di Caffè Corsini, un bar dall’atmosfera anni ’50, ma realizzato con materiali poveri e di riciclo, dove sarà ricostruita un’officina di biciclette in cui due meccanici costruiranno un prototipo che andrà in regalo al vincitore della gara ‘Latte art battle’ che si svolgerà presso lo stand.

A Host 2013, spiega il Presidente della Caffè Corsini Patrick Hoffer, “porteremo la linea ‘Ti amo’: un modo di degustare il caffè estratto con il metodo dell’infusione che segue la regola dello ‘Slowly brewed bar’”.

Aggiunge Hoffer: “Si tratta di una bevanda profondamente aromatica che conquisterà i clienti grazie ai movimenti scenografici e all’utilizzo di oggetti di design dalla linea accattivante”.

“Inoltre – conclude Hoffer -, presenteremo una serie di caffè che abbiamo selezionato direttamente nei Paesi d’origine, tra cui il Nekisse dall’Etiopia, intenso e corposo, con note aromatiche di lamponi, frutti di bosco, pesca e cioccolato: è il caffè con cui Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria in carica, si è aggiudicato la finale al WBC – World Barista Championship, lo scorso maggio”.

www.caffecorsini.it