giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

HOST 2013 – Corsini con il caffè del Mondiale

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BADIA AL PINO (Arezzo) – Innovazione è anche la promozione di nuovi modi di consumo e di concept che mixano una tradizione di artigianalità e italianità con esigenze ecosostenibili.

Così a Host 2013 non passerà inosservato lo stand di Caffè Corsini, un bar dall’atmosfera anni ’50, ma realizzato con materiali poveri e di riciclo, dove sarà ricostruita un’officina di biciclette in cui due meccanici costruiranno un prototipo che andrà in regalo al vincitore della gara ‘Latte art battle’ che si svolgerà presso lo stand.

Triestespresso

A Host 2013, spiega il Presidente della Caffè Corsini Patrick Hoffer, “porteremo la linea ‘Ti amo’: un modo di degustare il caffè estratto con il metodo dell’infusione che segue la regola dello ‘Slowly brewed bar’”.

Aggiunge Hoffer: “Si tratta di una bevanda profondamente aromatica che conquisterà i clienti grazie ai movimenti scenografici e all’utilizzo di oggetti di design dalla linea accattivante”.

“Inoltre – conclude Hoffer -, presenteremo una serie di caffè che abbiamo selezionato direttamente nei Paesi d’origine, tra cui il Nekisse dall’Etiopia, intenso e corposo, con note aromatiche di lamponi, frutti di bosco, pesca e cioccolato: è il caffè con cui Francesco Sanapo, campione italiano di caffetteria in carica, si è aggiudicato la finale al WBC – World Barista Championship, lo scorso maggio”.

www.caffecorsini.it

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac