domenica 22 Maggio 2022

HLF ha pronte per Host nuove macchine da caffè super automatiche

Da leggere

MILANO – Eccoci giunti a pochi giorni da questa irrinunciabile edizione di Host, come sempre trampolino di lancio per tutte le novità in casa HLF.

L’azienda, nata alla fine degli anni ’90, si è da subito specializzata nella progettazione di attrezzature per il caffè e a distinguersi per l’innovazione e il design, unico e moderno, con la produzione di macchine affidabili dallo stile inconfondibile.

Nel corso degli anni, HLF si afferma sempre di più in una realtà internazionale, dove il made in Italy viene apprezzato e riconosciuto, e dove a farla da padrone è la costante ricerca di soluzioni atte a stare al passo con le necessità dei clienti e, spesso, ad anticipare le soluzioni.

Quali le novità dell’anno?

Il sistema SC, acronimo di “Self Cleaning”, un innovativo sistema di auto pulizia, che permette il lavaggio giornaliero senza l’intervento di un operatore.

La superautomatica HLF 2700, di medie dimensioni ma di altissime prestazioni.

E la HLF 5700, per i clienti che non vogliono rinunciare a nulla: un caffè americano in soli 7 secondi.

E per quanto riguarda le tradizionali?

ST 700 è la risposta, una semi-automatica che unisce la qualità dell’espresso e il latte finemente montato, alla facilità d’uso.

Queste sono solo alcune delle novità di questa edizione di Host, per scoprirle assieme al resto basterà visitare HLF allo Stand R38 S37 Padiglione 22.

Ultime Notizie