mercoledì 22 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Hemro Group presenta il nuovo logo di Anfim storico costruttore milanese di macinadosatori per i bar

Ziya Boro, Chief Sales Officer: "Siamo molto entusiasti del nuovo look, che rappresenta la trasformazione di Anfim da un marchio locale nato a Milano in un marchio globale riconosciuto da baristi appassionati in oltre 60 paesi. Il nuovo logo e l'identità del marchio sono semplici, forti e memorabili, proiettati sulle innovazioni del futuro”

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nel 2022 Anfim ha aperto il suo nuovo stabilimento a Buccinasco, a sud overt di Milano e nel 2023 l’azienda ha già annunciato l’arrivo di innovazioni di prodotto. Perciò Anfim ha ritenuto che fosse giunto il momento di aggiornare il proprio marchio. Quindi una nuova identità di brand, definita dall’amore per un espresso eccezionale che al centro di tutto ciò che fa l’azienda, parte del colosso elvetico Hemro Group che ha la sede a Zurigo.

Il nuovo brand Anfim

I macinacaffè sono l’espressione della competenza tecnica e dell’amore per l’espresso e la sua preparazione. Il portafoglio di prodotti dell’azienda offre macinacaffè espresso progettati per qualsiasi applicazione, dal volume modesto di un piccolo bar locale, fino a un affollato coffee shop ad alto volume.

Triestespresso

La flessibilità della gamma e l’affidabilità di ogni macinacaffè fanno di Anfim la prima scelta quando si cerca un marchio affidabile di macinacaffè espresso di alta qualità.

Anfim nuovo logo febbraio 2023
Nuovo logo Anfim

Prodotto in provincia di Milano, a Buccinasco, ogni macinacaffè è progettato e costruito con una profonda passione per la cultura tradizionale dell’espresso. Perché è dai tanti caffè italiani di quartiere e dai più importanti coffee shop del mondo – e dai baristi che vi lavorano – che l’azienda trae ispirazione.

Sia che si è alla ricerca di un macinino con funzionalità semplici e caratteristiche di risparmio dell’aroma che forniscano i migliori sapori, o che si necessiti di un maggiore controllo con regolazioni continue della macinatura e raffreddamento attivo, i prodotti Anfim sono progettati per potenziare baristi con strumenti che amano usare.

Ziya Boro, Chief Sales Officer: “Siamo molto entusiasti del nuovo look, che rappresenta la trasformazione di Anfim da un marchio locale nato a Milano in un marchio globale riconosciuto da baristi appassionati in oltre 60 paesi. Il nuovo logo e l’identità del marchio sono semplici, forti e memorabili, proiettati sulle innovazioni del futuro”.

Logo Hemro
Logo Hemro
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio