Home Caffè Torrefattori Hausbrandt la...

Hausbrandt lancia una nuova linea di miscele pensate espressamente per la moka

hausbrandt
Il barattolo di Hausbrandt Moka

MILANO – Hausbrandt propone una linea di miscele di caffè macinati appositamente dedicati all’utilizzo della moka, nel rispetto di una delle più antiche tradizione della cultura italiana.

Nel miscelare e tostare le monorigine presenti in queste miscele, il celebre e storico marchio persegue un unico obiettivo: racchiudere una storia in una tazzina.

Una storia fatta di intimi ricordi, di immagini, di rumori e sensazioni, che nella quotidianità sono abitudini, ma che il profumo di un buon caffè, quel profumo che esce gorgogliando dalla moka, riporta alla memoria regalando calore e familiarità.

Per poter gustare un ottimo caffè nella comodità della propria casa, Hausbrandt propone diverse miscele in barattolo, adatte sia alla preparazione con la tradizionale moka che con la macchina da Espresso tra cui Espresso e Moka.

Ecco le schede di queste due miscele di casa Hausbrandt

Moka

Miscela di caffè 100 % Arabica tostato e macinato Miscela di selezionati caffè 100 % Arabica,particolarmente piacevole, dalle caratteristiche dolci. L’aroma dolce e avvolgente e il corpo leggero ne fanno un caffè a cui è difficile rinunciare. Grazie alla particolare macinatura è ideale per la preparazione in moka.

Espresso

Miscela di caffè 100 % Arabica tostato e macinato Miscela di selezionati caffè 100 %Arabica. Caffè dal gusto dolce e avvolgente, di media corposità e dai piacevoli sentori floreali. Grazie alla particolare macinatura è ideale per la preparazione con macchina da espresso