lunedì 06 Dicembre 2021

Hausbrandt pensa già al Natale con una dolce proposta al caffè

I classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusivo Sogno di Caffè e Zabaione con ricetta esclusiva di Sal De Riso, l’immancabile ed etereo Pandoro firmato Andrea Tortora, sono queste proposte Hausbrandt per trasformare il Natale nel periodo più squisito e festoso dell’anno

Da leggere

TRIESTE – L’arte del gusto Hausbrandt torna come da tradizione per accompagnare i momenti di festosa convivialità. Le raffinate creazioni per celebrare il Natale 2021 sono pronte per far vivere la magia della tavola delle feste. Le dolci proposte Hausbrandt colorano le giornate di gioia e sprigionano sentori di magica dolcezza, grazie agli ingredienti scelti con cura, le ricette originali dei maestri pasticceri e la maestria di chi ama creare impasti a regola d’arte.

Hausbrandt, i capolavori del gusto sono racchiusi in scrigni pieni di emozioni

Cromie coinvolgenti e pennellate energiche, che si ispirano alle opere del presidente Martino Zanetti trasformano questi irrinunciabili dolci natalizi in splendide strenne, colorate e vibranti. I classici Panettone Specialità Delice e Panettone Glassato, l’esclusivo Sogno di Caffè e Zabaione con ricetta esclusiva di Sal De Riso, l’immancabile ed etereo Pandoro firmato Andrea Tortora, sono queste proposte Hausbrandt per trasformare il Natale nel periodo più squisito e festoso dell’anno.

Sogno di caffè e zabaione, ricetta originale del Maestro Pasticcere Sal de Riso

Il sogno di caffè e zabaione di Sal De Riso

Una ricetta unica, prodotta dalle mani esperte del maestro Sal De Riso in esclusiva per Hausbrandt, che interpreta il caffè in un dolce goloso e prelibato e reinventa il tradizionale panettone lasciando la magia di scoprire sapori e profumi inediti. Come un dono prezioso è racchiuso in una latta colorata e festosa. Una soffice pasta lievitata al caffè sapientemente farcita con una deliziosa crema allo zabaione e golose gocce di cioccolato. Morbidamente ricoperto da una glassa intensa che amplifica i sentori di cioccolato, zabaione e caffè, è una vera esperienza immersiva nel gusto.

La vitalità del caffè e la ricercatezza dello zabaione si fondono in un tripudio di festa. Istanti di vibrante dolcezza da vivere in una soffice magia d’autore. Prodotto artigianale da forno a lievitazione naturale. Soffice pasta lievitata al caffè, farcita con crema allo zabaione e glassa di cioccolato al caffè.

Pandoro – ricetta originale del maestro pasticcere Andrea Tortora

Il pandoro di Andrea Tortora

Un impasto soffice come una nuvola, sul quale far scendere lieve la magia dello zucchero a velo. Il Pandoro realizzato su ricetta del maestro Andrea Tortora è un’opera d’arte di dolcezza e fragranza. Pochi ingredienti di alta qualità, come burro, uova, farina, zucchero e lievito, vengono scelti con cura e mescolati con delicatezza e lentezza, come in una tavolozza di profumi e sapori. Racchiuso in un elegante astuccio dai colori accesi, è un dono perfetto da condividere durante le feste. Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale.

Panettone delice con glassa senza uvetta

Panettone Delice

Un panettone delicato e originale, esalta i naturali profumi degli agrumi grazie ad un impasto soffice e fragrante, che mescola la pasta d’arancia, preparata con scorze candite, alla friabilità della glassa alla nocciola. Storie di sorprendenti contrasti, tutte da scoprire con gli occhi di bambini. La granella di zucchero e mandorle intere, infine, rende il Panettone Specialità Delice irresistibile, per la sua croccantezza e sfiziosità. Un dolce delle
feste fresco, brillante, allegro e vivace, come una tela d’autore.

Brillanti sentori d’arancia in un impasto soffice, fanno risaltare l’incantevole dolcezza della glassa di nocciola. Un capolavoro di sapori gioiosi. Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con glassa alla nocciola, decorato con granella di zucchero e mandorle.

Panettone glassato con glassa alla nocciola, decorato con mandorle
hausbrandtTradizione e raffinatezza in un dolce imperdibile, semplice e sorprendente. L’armonioso impasto è arricchito dall’aroma naturale della vaniglia del Madagascar, e reso prezioso da
una delicata pioggia di canditi e uvetta. La glassa alle nocciole e mandorle intensifica i profumi e amplifica le sfumature di gusto. Ogni assaggio si trasforma in un’avventura fantastica in luoghi lontani, un modo per vivere le feste con gioia e intensità. La golosa glassa alle nocciole ed il soffice impasto con uvetta e canditi, evocano ritratti di felicità, scorci di poetici abbracci. Il modo migliore per celebrare la festa. Prodotto dolciario da forno a lievitazione naturale con glassa alla nocciola, decorato con mandorle.

Hausbrandt rinnova la tradizione dei Dolci della Feste con nuove originali ricette frutto della collaborazione con indiscussi maestri dell’arte pasticcera e unisce l’originalità dei packaging
colorati e vivaci alla consueta cura e attenzione per regalare istanti di dolcezza che svelano il piacere della condivisione.

Ultime Notizie