Home Comunicati Stampa Hausbrandt pr...

Hausbrandt propone i Capolavori di gusto per riscaldare l’inverno

Capolavori di bontà sono custoditi in confezioni raffinate che preservano intatti gli aromi e i sapori di queste prelibate golosità

hausbrandt
Panettone, specialità Glassato open

MILANO – Nel momento più gioioso dell’anno, Hausbrandt porta a tavola la magia con i dolci che da sempre fanno parte della tradizione natalizia: quattro classiche specialità dolciarie per celebrare con gusto la festa per eccellenza.

Questi capolavori di bontà sono custoditi in confezioni raffinate che preservano intatti gli aromi e i sapori di queste prelibate golosità e li rendono memorabili simboli delle Feste più dolci dell’anno.

Hausbrandt: il packaging è ancora più prezioso sulla scia della riscrittura dell’immagine del brand

L’attento studio del colore identifica l’eleganza discreta con lettering dorato, luminoso richiamo alla prestigiosa storia del marchio. Ruolo fondamentale è rivestito dalle tonalità scelte per le confezioni, blu, rosso bordeaux e verde giada. Che definiscono questi eleganti scrigni monocromatici e ne sottolineano unicità e posizionamento.

Un look più mitteleuropeo

Panettone dolce

Che riesce a trasmettere la consapevolezza di un contenuto sempre eccellente. Hausbrandt si fonde con l’arte pasticcera del Maestro Iginio Massari e dalla collaborazione consolidata di queste due eccellenze nascono le esclusive ricette di tre varianti di panettone, prodotti squisiti che sprigionano un tripudio di sapori.

Igino Massari, the sweet man

Panettone al Cioccolato Bianco e Caffè firmato Iginio Massari

Hausbrandt ha selezionato la miscela Gourmet Columbus 100% Arabica per accompagnare l’eccellenza degli ingredienti della ricetta di Iginio Massari: al caffè si affiancano scorza di limone candito, nocciole di Piemonte IGP e vaniglia del Madagascar. Mentre le delicate note di cioccolato bianco infondono un ulteriore tocco di dolcezza.

Questo sublime panettone è custodito in una raffinata ed esclusiva confezione di latta blu e oro.

Panettone Glassato firmato Iginio Massari

Un soffice e fragrante impasto impreziosito dal delicato aroma di vaniglia naturale del Madagascar, arricchito da uvetta, gustosi canditi e guarnito dalla glassa alla nocciola e mandorle intere tostate distingue questa prelibatezza. La sua elegante confezione rosso bordeaux evoca lo spirito delle feste di Natale.

Panettone Specialità Delice firmato Iginio Massari

Panettone Delice

Perfetto per i più golosi, il suo impasto è arricchito con pasta d’arancio preparata con scorze candite che donano delicatezza. Le deliziose note d’agrumi vengono infine esaltate dalla friabile glassa alla nocciola con granella di zucchero e mandorle intere
tostate.

Questo tesoro di sapore è custodito in una sofisticata scatola verde giada che ne accresce la raffinatezza.

Pandoro Classico Hausbrandt

Il pandoro Hausbrandt

Ad affiancare le speciali versioni di panettone, Hausbrandt propone anche il suo classico pandoro: una ricetta preparata con ingredienti semplici ed un impasto delicato frutto di una lenta lavorazione nel rispetto dell’antica tradizione dolciaria.

Un capolavoro di bontà avvolto in un dolcissimo incarto rosa.

Info: www.hausbrandt.it

I dolci di Natale Hausbrandt sono disponibili per acquisto online nel sito. Oltre che nelle migliori caffetterie.