sabato 13 Agosto 2022

Hard Rock Cafe apre a Milano, cerca personale nei due giorni 20-21/04

Il 20 e 21 aprile a Milano, Hard Rock Cafe ha organizzato una Job Fair, aperta a chi ha già superato la preselezione, per trovare oltre 100 figure che lavoreranno nella nuova sede.

Da leggere

MILANO – L’Hard Rock Cafe apre finalmente a Milano. La sede è in via Dante, vicina al primo Starbucks aperto in Italia, ha 280 posti a sedere su due livelli, due palchi per la musica dal vivo e una superficie totale di 900 metri quadrati. Riportiamo la notizia pubblicata sul portale dell’Ansa.

Il nuovo Hard Rock Cafe a Milano

MILANO – L’Hard Rock Cafe sbarca a Milano. La catena di ristoranti infatti ha trovato una sede da 900 metri quadrati nella centralissima via Dante, a pochi metri dal primo Starbucks aperto in Italia, e sta cercando personale in vista dell’inaugurazione prevista entro l’estate.

Per questo, Il 20 e 21 aprile a Milano ha organizzato una Job Fair, aperta a chi ha già superato la preselezione, per trovare oltre 100 figure che lavoreranno nel nuovo Hard Rock Cafe a Milano, da hostess, a baristi, a camerieri e personale di cucina.

La nuova sede – che segue in Italia quelle di Roma, Firenze, Venezia e Verona – ha 280 posti a sedere su due livelli e due palchi per la musica dal vivo.

FONTEansa.it

Ultime Notizie