mercoledì 27 Ottobre 2021

Gruppo Torrefattori di Parma: il decaffeinato servito giovedì 16/9 con Pietro Terrani

“Come Gruppo Torrefattori di Parma, siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico un momento di incontro e confronto con personalità di spicco del nostro settore" ha commentato Lino Alberini

Da leggere

PARMA – Dopo il successo della scorsa domenica, prosegue la rassegna di eventi culturali dedicati al mondo del caffè e promossi dal Gruppo Torrefattori di Parma, aderente ad Ascom, nell’ambito del Settembre Gastronomico. Il prossimo appuntamento, dal titolo “Il Caffè del Torrefattore”, si terrà giovedì 16 settembre alle ore 17:30 nello spazio Agorà sotto i Portici del Grano. Per l’occasione, il Presidente del Gruppo Torrefattori di Parma, Lino Alberini, intervisterà Pietro Terrani, Amministratore Delegato di Verwerkaf Spa, storica azienda di Noceto specializzata nella decaffeinizzazione, per un’interessante case history.

Gruppo Torrefattori di Parma continua con gli eventi di settembre

“Come Gruppo Torrefattori di Parma, siamo orgogliosi di poter offrire al pubblico un momento di incontro e confronto con personalità di spicco del nostro settore – ha commentato Lino Alberini – Avremo modo di parlare dell’evoluzione della torrefazione nel tempo, della ricerca di una qualità sempre più alta dei prodotti e del servizio offerto, ma anche di come Verwerkaf abbia saputo affrontare il difficile periodo covid. Un’ulteriore opportunità per il Gruppo di portare avanti l’impegno di diffondere la cultura del caffè e valorizzare l’intera filiera”.

Il caffè servito al Bistrò durante il Settembre Gastronomico è a cura di:

Torrefazione Anceschi, Raro Caffè, Caffè Ramenzoni, Artcafé, Torrcaffè.

Ultime Notizie