Home Catene di caffetterie Gruppo Nannin...

Gruppo Nannini alla ricerca di 47 dipendenti da formare e assumere per le caffetterie

Il Gruppo Nannini forma e seleziona 47 figure professionali Il personale sarà inserito nelle attività di ristorazione. Candidature entro il 14 febbraio. Inaugurato a Milano il nuovo locale dello storico brand

gruppo nannini
Il Gruppo Nannini cerca nuovo personale

MILANO – Nei locali di Siena, il Gruppo Nannini il cui patron è l’ex pilota di Formula 1 Alessandro Nannini, che è anche il fratello della cantante Gianna Nannini, vuole collocare nuove 47 figure operative da marzo a giugno 2020. Le professioni sono diverse: dal cameriere a barista. Ecco tutti i particolari dal sito ilcittadinonline.it.

Gruppo Nannini: al via la formazione per selezionare il personale da inserire

Numerose le figure professionali destinate ai locali di Siena, dove lo storico marchio è presente con caffè e ristoranti. Da marzo a giugno 2020 saranno inserite 47 figure con contratto nazionale di lavoro dal Quarto al Sesto livello. Nello specifico si tratta di 22 camerieri-addetti di sala, 13 baristi, 6 tra pizzaioli e aiuto pizzaioli e 6 tra cuochi e aiuto cuochi.

Per presentare la candidatura basta inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail curriculum.grupposielna@gmail.com entro il prossimo 14 febbraio. I candidati saranno contattati direttamente. La selezione e il successivo corso di formazione del personale avrà inizio il prossimo 18 febbraio presso l’Hotel Montaperti (Strada di Poggio al Vento, 53041 Casanova Pansarine – Siena).

“Il piano di sviluppo del brand Nannini procede secondo i piani annunciati a fine 2018. Abbiamo accresciuto il numero dei caffè a marchio presenti nella città di Siena e al tempo stesso stanno proseguendo gli investimenti a Firenze e Milano dove ha aperto il primo locale a marchio”, fanno sapere i vertici del gruppo.

Venerdì 6 febbraio, è stato infatti inaugurato il nuovo locale in piazza Diaz a Milano

Uno spazio completamente ristrutturato dove poter trovare il meglio del Made in Siena: dai dolci della tradizione come panforte, ricciarelli e cavallucci fino al caffè e alla pasticceria che hanno reso Nannini famoso nel mondo.