martedì 30 Novembre 2021

Gruppo Hausbrandt, ecco tutte le eccellenze pronte per il Salone

Hausbrandt è tra i protagonisti di HostMilano 2021, che torna a proporre le soluzioni più innovative sotto il claim “New Shapes of Hospitality” con esperienze multisensoriali, eventi e seminari.

Da leggere

NERVESA DELLA BATTAGLIA (Treviso) – Hausbrandt si presenta all’edizione del 2021 di HostMilano in un nuovo palcoscenico in cui dominano l’essenzialità e l’eleganza del bianco e nero, una veste inedita frutto dell’espressione artistica del presidente Martino Zanetti che ha voluto valorizzare l’iconica moka Hausbrandt, per l’occasione in versione rosso fiammante.

Questa scenografia incornicia con classe i prodotti del Gruppo, i diversi momenti di degustazione e i numerosi eventi in programma. Il banco caffetteria sarà dedicato all’espresso in varie declinazioni con una selezione dei migliori caffè Hausbrandt oltre alle monorigini in capsula epica.

In evidenza il nuovo Hausbrandt BIO 100% Arabica, caffè dall’aroma dolce e dal retrogusto intenso che presenta al palato una piacevole acidità, bilanciata dalle note di frutta fresca e dal sentore di mandorla. A questa novità sarà riservato uno spazio dedicato per l’estrazione in espresso e pour over.

A completare l’esperienza dell’assaggio immancabili le birre Theresianer e Zerocinquanta; proprio ad HostMilano 2021 verranno svelate le edizioni limitate del Natale Theresianer, dall’iconica Winter Beer all’originale Calendario dell’Avvento. Un banco d’assaggio sarà dedicato anche ai vini Col Sandago, figli eccelsi dell’omonima collina in cui non solo la Glera ma anche il singolare Wildbacher hanno preso casa, per dare vita a vini dalla personalità unica e distintiva.

Gli appuntamenti Hausbrandt

Tanti gli appuntamenti da non perdere con gli Ambassador del Gruppo: Sal de Riso e Andrea Tortora maestri dell’arte pasticcera che firmano le nuove ed inedite prelibatezze natalizie, Chef Alessandro Borghese, il Bartender Bruno Vanzan con inediti cocktail a base di caffè e birra, il “Pizzaricercatore” Renato Bosco con una ricetta che svelerà un uso originale e creativo della birra.

Hausbrandt già partner dell’Accademia dei Maestri del Lievito Madre sarà inoltre presente nell’area dedicata a Panettone World Championship con l’esperienza quotidiana “Un Caffè Hausbrandt al volo con il Maestro Sal De Riso”.

Calendario degli appuntamenti in stand “Come and enjoy an Espresso with us”

Bartender Bruno Vanzan sabato 23 ottobre ore 11.00 – 12.00
Chef Alessandro Borghese sabato 23 ottobre ore 15.00 – 16.00

Pastry Chef Andrea Tortora domenica 24 ottobre ore 11.00 – 12.00
Bartender Bruno Vanzan domenica 24 ottobre ore 15.00 – 16.00

Pizzaricercatore Renato Bosco lunedì 25 ottobre ore 11.00 -12.00
Pastry Chef Sal De Riso lunedì 25 ottobre ore 15.00 – 16.00

Padiglione 13, stand C35 – D34

Sarà possibile seguire gli eventi anche in diretta sui canali social @hausbrandt e @birratheresianer 

Ultime Notizie