domenica 26 Giugno 2022

Gruppo Cimbali presente allo SPAR Congress di Amsterdam dal 24 al 25 maggio

Gruppo Cimbali è presente all’evento con le sue ultime macchine per caffè superautomatiche e tradizionali.

Da leggere

AMSTERDAM ‒ Dal 24 al 25 maggio Gruppo Cimbali, uno dei produttori di macchine professionali per caffè leader del settore, parteciperà alla 65a edizione annuale dell’International SPAR Congress di Amsterdam, Paesi Bassi, con il brand La Cimbali. Noto su scala globale per le sue attrezzature per caffetterie e le sue soluzioni per bevande a base di latte ed espresso, Gruppo Cimbali è orgoglioso di essere partner di SPAR.

Gruppo Cimbali all’International SPAR Congress di Amsterdam

Il Congress, evento dedicato ai partner SPAR, celebrerà il 90° anniversario di questo gruppo internazionale di retailer e wholesaler a proprietà e gestione indipendente.

Da oltre 20 anni, SPAR e Gruppo Cimbali sono uniti da una passione comune per il caffè. Le due aziende hanno saputo resistere insieme a una pandemia globale e agli eventi imprevedibili degli ultimi anni.

La manifestazione comprenderà anche i corner CENSA Coffee-to-Go e SPAR Coffee-to-Go. Nei due stand avranno un ruolo da protagonista le nuove superautomatiche La Cimbali S30 e S15, entrambe capaci di offrire un’ampia varietà di ricette a base di latte e cioccolato ideali per i retailer indipendenti.

A rappresentare le macchine tradizionali La Cimbali sarà la M100 Attiva, accompagnata dal macinadosatore Elective. Un trainer di Mumac Academy,  guiderà con una dimostrazione le caratteristiche e i vantaggi principali della macchina.

cimbali M100
La Cimbali M100 (foto concessa)

Gli eventi

Tra gli eventi in programma, la presentazione del Turbosteam svelerà il rapporto tra l’emulsione di latte e classiche bevande a base di espresso come cappuccino, caffè americano, caffè macchiato e caffellatte, ma anche come ottenere tali tipi di emulsione.

Contemporaneamente, il Trainer di MUMAC Academy spiegherà come ottenere risultati eccellenti utilizzando un latte a base vegetale.

Sarà inoltre organizzata una demo sull’impatto della temperatura sull’estrazione del caffè. Le performance di estrazione del caffè della Cimbali M100 Attiva superano qualsiasi aspettativa di accuratezza nella ripetibilità, fondamentale per mantenere un servizio dagli standard elevati.

L’appuntamento è per il 24 e 25 maggio, dalle 9:00 alle 17:00, al Centro congressi Amsterdam Conference Centre Beurs van Berlage, Damrak 243, 1012 ZJ Amsterdam.

Ultime Notizie