venerdì 17 Settembre 2021

Gruppo Bialetti: 4,5 milioni gli investimenti in pubblicità del 2006 Ma cresceranno nel 2007 per il lancio di Cuor di Moka con Illy

Da leggere

MILANO – Il gruppo Bialetti (proprietario dei marchi Bialetti Casa Italia, Rondine, Girmi, Aeternum e Cem in Turchia) investirà entro la fine di quest’anno oltre 4,5 milioni di euro per la comunicazione, somma che sarà incrementata il prossimo anno quando sono in programma i rilanci dei marchi Girmi ed Aeternum, acquisiti rispettivamente nel 2004 e nel 2006.

CUOR DI MOKA

Tra le altre novità del 2007 per il gruppo Bialetti c’è un’importante operazione di co- marketing con illy per il lancio della caffettiera Cuore di moka, che sarà presentata al Macef il prossimo gennaio.

La distribuzione della nuova caffettiera, che è già in produzione, comincerà a marzo, ma Bialetti non ha ancora deciso quando inizierà la comunicazione a sostegno del prodotto.

LINEA CAPPUCCINO

Prosegue la campagna a sostegno di Mukka Express la Muka che prepara, se usata bene, il cappuccino sul gas. La promozione si appoggia anche ad abbinamenti con personaggi dei fumetti n(Titty).

LINEA ROSA

Da sottolineare il lancio anche di una particolare linea rosa della Mukka Express, il cui ricavato contribuisce interamente a finanziare la ricerca contro il cancro. Da ricordare per i regali di Natale o, comunque, se avete deciso che Mukka Express fa al caso vostro.

Ultime Notizie