Home Attrezzatura Dal 7 al 10 a...

Dal 7 al 10 aprile Gravitech coffee experience al London festival

Cinque torrefattori, cinque miscele specialty e Gravitech. La ricetta giusta per vivere e assaporare nuove esperienze di caffè a The London Coffee Festival (stand G26

victoria arduino

Adesso è il vostro turno. Divertitevi a trovare la giusta ricetta per le Vostre miscele. Noi e tutti i coffee lovers saremo felici di poter godere di nuove esperienze.

Ritorna a The London Coffee Festival “Why Every Gram Matters”, il programma di Victoria Arduino che offre il proprio stand a tutti i torrefattori che vogliono presentare i loro specialty coffee, erogati con l’apporto della tecnologia gravimetrica.

Dal 7 al 10 Aprile nello stand #G26 saranno presenti cinque torrefattori che presenteranno le loro miscele in tre differenti grammature, per evidenziare quanto pochissimi grammi di variazione tra una tazza e l’altra possano produrre profili sensoriali completamente diversi.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Per iniziare ad assaporare l’esperienza che vivremo al London Coffee Festival, oggi Vi presentiamo “Novum Espresso Blend” la miscela firmata Rostatte Berlin.

Novum è un caffè espresso dolce con un buon equilibrio di acidità fruttato e note di ribes nero, sapori di frutti di bosco e cioccolato fondente. Novum è il blend Röststätte Berlin più popolare, composto da Ivo Weller per unire la dolcezza del cioccolato e del marzapane con una buona acidità fruttata e note di frutti di bosco.

Nel 2016 Novum festeggia il suo 6 ° compleanno. Il risultato ini tazza: gusto di cioccolata fondente e latte seguito da dolcezza floreale, marzapane e note di sapore di ribes nero bilanciate da un’acidità fruttata di frutti di bosco.

A proposito di RÖSTSTÄTTE BERLIN
Röststätte Berlin è una torrefazione e caffetteria si trova a Berlino e focalizzata su prodotti di alta qualità dalla sorgente al risultato finale in tazza. Fondata sull’artigianalità, per portare alla gente un’esperienza di caffè naturale e distintiva. Provare per credere!