Home Bar Caffetteria Gran Premio C...

Gran Premio Caffetteria, la prossima settimana le selezioni di Alba e Sassari

logo gran premio 2019 gran premio caffetteria sardegna Il logo dell'edizione 2019 della competizione targata Aicaf
Il logo dell'edizione 2019 della competizione targata Aicaf

ALBA (Cuneo) – Manca meno di una settimana alla selezione del VI Gran Premio della Caffetteria Italiana di Alba, in programma lunedì 25 Marzo. L’evento si svolgerà presso la Torrefazione Mokafé – Corso Piave, 199/1 – a partire dalle ore 9.00. Le macchine in dotazione per la gara saranno una Cimbali M 39 e una La Spaziale S3. Per i macinadosatori: un macinadosatore volumetrico Mazzer a macine piane e un macinino on demand Casadio.

Coordinatore dell’evento sarà l’Italian Coffee Trainer Valter Griffone

I partecipanti di questa edizione del Gran Premio saranno i seguenti: Carlo Romano; Vincenzo Ferrantello; Luca Zofra; Francesco Bianchi; Andrea Gramaglia; Vittoria Peiretti.

FRANKE
Water + more

Tre giorni più tardi, un nuovo appuntamento con la competizione targata Aicaf, questa volta in Sardegna. Giovedì 28 marzo 2019 si svolgerà infatti la selezione di Sassari. Questo evento si svolgerà presso la scuola The Bartenders – Via Predda Niedda 37/D – dalle ore 9.00.

Le attrezzature in dotazione saranno le seguenti: Cimbali M100; macinino volumetrico Fiorenzato e macinino on-demand Quamar.

Il coordinatore dell’evento sarà l’ Italian Coffee Trainer Francesco Masala

I partecipanti di questa edizione del Gran Premio saranno i seguenti: Thomas Ogno (Oristano); Carlo Delussu (Ossi); Riccardo Spiga (Cagliari); Claudio Bianco (Valledoria); Mauro Dessolis (Nuoro); Francesco Sussarellu (Valledoria); Giuseppe De Rosa (Ossi).