martedì 09 Agosto 2022

Global Blue e Illycaffè, accolgono i turisti mondiali con il made in Italy

illycaffè distribuito in esclusiva nelle Lounge Global Blue per regalare un momento di piacevole relax ai turisti internazionali

Da leggere

MILANO – Offrire il meglio del made in Italy. Questo l’obiettivo della partnership siglata fra Global Blue, società leader per i servizi Tax Free Shopping, e illycaffè. Azienda leader globale nel segmento del caffè di alta qualità.

Global Blue serve il caffè Illy nei suoi locali

Il marchio Illy si troverà in tutte le Lounge Global Blue di Milano, Roma e Venezia. Qui, i Globe Shopper potranno gustare il migliore caffè italiano e vivere così una “Welcome experience” tutta italiana.

Le tre Lounge di Global Blue

Si trovano in luoghi dal fascino unico ed intramontabile. A
Piscina Moisè, in zona San Marco a Venezia; nella suggestiva Piazza di Spagna (al civico 29) a Roma. Poi al centro del Quadrilatero della Moda, in Via Santo Spirito 5.

Tre spazi eleganti e raffinati, nel cuore dello shopping di lusso italiano. Offrono un servizio di altissimo livello di accoglienza ai turisti internazionali.

Un momento che si arricchisce fino al 31 luglio 2018 del gusto del blend di illycaffè

Un emblema del made in Italy che lavora costantemente per migliorarsi e offrire al mondo il meglio di sé.

A Venezia, Milano e Roma, i Globe Shopper possono dunque non solo ricevere il rimborso Tax Free Shopping, disporre di wi-fi gratuito e ascoltare i consigli sullo shopping nelle boutique più esclusive col supporto di personale multilingue; ma anche impreziosire la shopping experience gustando la tostatura normale o la varietà deca preparate con la nuova Y3 disegnata da Piero Lissoni.

L’offerta del Global Blue Lounge

Inoltre, agli ospiti viene offerta, insieme al caffè, una card con il 10% di sconto spendibile nell’illy Caffè di via MonteNapoleone a Milano. E presso l’illy Shop di via Due Macelli a Roma.

Stefano Rizzi, Country Manager Global Blue Italia ha commentato:

“Sono particolarmente soddisfatto della partnership con illycaffè S.p.A. La migliore accoglienza nelle nostre Lounge di Venezia, Milano e Roma si arricchisce così di un altro elemento tipicamente italiano. A conferma che siamo sempre attenti a migliorare il nostro “Welcome”; oltre che la shopping experience dei turisti internazionali che scelgono il nostro Paese”.

Global Blue

Precursore del concetto di Tax Free Shopping e sul mercato 37 anni or sono, Global Blue è oggi leader mondiale e
offre ai turisti “Globe Shoppers” la migliore esperienza di shopping; creando valore per i propri affiliati e partner
grazie a un’ampia gamma di prodotti e servizi.

Il Tax Free Shopping di Global Blue

E’un servizio che permette a più di 305.000 negozi nel mondo, tra cui i più importanti nomi del lusso e della moda, di offrire ai turisti stranieri la possibilità di ricevere rapidamente. Oltre che garantire, in totale sicurezza, il rimborso dell’Iva, risparmiando fino al 20% sui beni acquistati.

Tra i prodotti e i servizi offerti da Global Blue anche il “Dynamic Currency Conversion”. Il servizio di conversione dinamica della valuta che permette ai viaggiatori di pagare nella loro valuta in oltre 87.000 negozi affiliati; e “Shop” rivista dedicata allo shopping e piattaforma online. Questa consente ai partner di parlare direttamente ai globe shopper e attirare più visitatori internazionali.

Grazie alla presenza in tutto il mondo, Global Blue fornisce
report di Business Intelligence per i commercianti. Così da poter monitorare le loro prestazioni e benchmark.

Global Blue opera in 51 Paesi con oltre 1.900 dipendenti in tutto il mondo

Inoltre, attraverso la pubblicazione di oltre sette milioni di Shop magazines, nonché mappe e la creazione di una vasta
gamma di contenuti on-line, Global Blue aiuta i propri partner a coinvolgere più di 30 milioni di Globe Shopper all’anno.

Per maggiori informazioni, visitate www.corporate.globalblue.com

Ultime Notizie