CIMBALI M2
venerdì 14 Giugno 2024
  • CIMBALI M2

Giovanna De Vecchi nell’obiettivo fotografico di Italian coffee icons

Una video-intervista per raccontare come il caffè sia sempre stato un elemento importante e sempre presente nella vita dell'imprenditrice fin da giovanissima ricordando come soprattutto il profumo del caffè l’abbia accompagnata durante gli studi universitari fino ad oggi.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Nel nuovo episodio della serie Italian Coffee Icons, ideata dai fratelli Bazzara, si racconta Giovanna De Vecchi – Ad De Vecchi Giuseppe Srl.

Nella video-intervista ci racconta come il caffè sia sempre stato un elemento importante e sempre presente nella sua vita fin da giovanissima ricordando come soprattutto il profumo del caffè l’abbia accompagnata durante gli studi universitari fino ad oggi.

Giovanna De Vecchi da subito ha iniziato il suo percorso lavorativo nell’azienda di famiglia

Creata da padre Giuseppe e fin da piccola rimase affascinata da come veniva creata la componentistica per le attrezzature da caffè attraverso il tornio. Fondamentale è stato per lei, e lo è tutt’ora, capire e spiegare l’importanza di ogni singolo componente che viene prodotto e soprattutto la sua utilità fondamentale che ricopre in un macchinario o in un processo particolare del mondo del caffè.

Il racconto continua

Giovanna De Vecchi infine intravede un futuro molto stimolante nel settore caffè, un futuro dove nuovi materiali, nuovi componenti e nuove tecnologie rappresentarono una sfida alla quale l’azienda De vecchi è pronta ad affrontare. Punto fondamentale nel suo lavoro è avere tantissima passione per ciò che si fa e sapersi circondare di persone che possano esprimere la stessa professionalità e amore per il proprio lavoro.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie