Home Curiosità Dal Giappone ...

Dal Giappone arrivano le Ocean-Teabag, la bustine da tè a forma di pesce

MILANO – Ocean-Teabag ha presentato la nuovissima collezione di bustine di tè che riproducono simpatici animali marini. Basterebbe anche solo questo per balzare agli onori della cronaca. Infatti si tratta di un prodotto decisamente simpatico e interessante. Ma queste bustine sono in grado di offrire anche molto altro.

Infatti l’azienda giapponese, oltre ad aver creato queste bustine speciali, ha fatto sì che le stesse, una volta in infusione in una teiera, siano in grado di trasformare il contenitore in veri e propri piccoli oceani, pieni di colori, alcuni decisamente fuori dal comune, considerando le normali sfumature cromatiche gialle arancioni del tè.

Giudicate voi guardando queste immagini.

Per esempio ecco una versione delle speciali bustine da tè a forma di delfino. Il tè prodotto, grazie ai fiori di malva contenuti, assume una colorazione azzurra.

Ecco altri due versioni delle bustine da tè “ispirate” dagli animali marini. Si tratta della versione tartaruga marina e manta.

Sicuramente però, la bustina che lascerà tutti a bocca aperta è quella a forma di squalo.

Infatti questa versione, una volta in infusione nella teiera, rilascia una qualità di tè rosso, grazie a una speciale miscela con erbe speciali.