Home Bar Caffetteria CAMPIONATI &#...

CAMPIONATI – Gardelli si conferma campione italiano brewing

gardelli

RIMINI – Rubens Gardelli (FOTO) si è confermato per il secondo anno consecutivo campione brewing: rappresenterà l’Italia al Mondiale che si svolgerà a Goteborg dal 16 al 18 giugno. Alla sfida iridata dello scorso anno Gardelli si piazzò al secondo posto.

Sul podio anche Simone Guidi, secondo, e Davide Spinelli terzo.

Gardelli nasce come imprenditore di se stesso

Da numerose interviste da lui rilasciate, appare evidente il suo percorso nel mondo della tostatura. Un successo che nasce da una semplice constatazione: tostare il caffè in autonomia, è più economico? 

Da questa premessa inizia il viaggio di Gardelli, disseminato di soddisfazioni e successi. Campione tre volte di fila di Roasting e non solo, ancora non si accontenta. La ricerca della perfezione è una vocazione alla quale Rubens si dedica totalmente.

La tostatura di Gardelli

C’è chi firma i propri piatti e chi tosta i propri chicchi. Gardelli procede questa sua storia all’insegna del buon Espresso, portando con se anche stavolta un premio.

Adesso non resta che presentarsi a Goteborg e riscuotere il titolo a livello mondiale. Rifarsi dell’argento dello scorso anno e salire al primo posto.

L’Italia amante del caffè lo sostiene in questa avventura.