Home Bar Caffetteria Al Gambrinus,...

Al Gambrinus, il 50% di sconto sulla tazzina per chi rinuncia alla sigaretta

A Napoli la Giornata senza tabacco si è celebrata al Gran Caffè Gambrinus dove domenica 31 maggio, è stata posizionata una moka gigante che è servita da contenitore per raccogliere le sigarette - ovviamente non usate -

Gambrinus napoli
L'esterno del caffè Gambrinus di Napoli (da Wikipedia)

NAPOLI – Il Gambrinus ha appena riacceso i motori della Fase 2 e già torna a far parlare di sè grazie a un’iniziativa interessante per tutti i clienti affezionati: il binomio che spesso collega tazzina e sigaretta torna protagonista di questo locale storico, ma in un modo del tutto nuovo. Per la Giornata senza tabacco, una grande moka sarà il contenitore delle stecche non usate: rinunciare a questo vizio, porterà a uno sconto sull’espresso. Leggiamo la notizia da ilmattino.it.

Gambrinus sensibilizza contro il fumo

Caffè e sigaretta, anzi caffè senza sigaretta e con uno sconto di oltre il 50% sulla tazzina consumata al banco. A Napoli la Giornata senza tabacco si è celebrata al Gran Caffè Gambrinus dove domenica 31 maggio, è stata posizionata una moka gigante che è servita da contenitore per raccogliere le sigarette – ovviamente non usate -. E così ricevere una riduzione sul costo del caffè.

Un gesto simbolico

Per invitare i clienti a lasciare una sigaretta, a privarsi quindi del fumo, e consumare un buon caffè servito al bancone del Gambrinus, che rientra nell’associazione Locali Storici d’Italia e ha recentemente festeggiato i 160 anni.